Forum Discussion

Re: ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO!

Buoangiorno, ho dei problemi con l'aggiornamento di Origin. Non mi fa più andare online perché mi dice che il mio sistema operativo è vecchio (ho Windows 10) e sembrerebbe scaricare la versione 10.5.67 che poi però non installa. Ad ogni avvio mi fa sempre la stessa richiesta. Posso giocare offline solo ad un gioco ma ne avrei altri 4 nelle libreria che però non posso più scaricare. Fino ad una 10na di giorni fa funzionava tutto. Qualcuno ha lo stesso problema? Allego Screenshot del messaggio

3 Replies

• Io non riesco più a entrare dentro origin, appena ci entrò dice che non è compatibile il mio pc.

il giorno dopo andava e il mattino seguente non andava più.

Mi continua a dire che ho un pc vecchio e Windows 7 ma ho il 10.

Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

• drcoss89's avatar
    drcoss89
    5 years ago

Buongiorno a tutti, 

ho il Cd di the Sims 3 ma quando provo ad installarlo su Windows 10 mi compare il messaggio:

la versione di Origin che stai usando non è supportata. Aggiorna il tuo sistema operativo a Windows 7 o successivo per installare la versione più recente e continuare a giocare.

Qualcuno mi sa aiutare??

• valeriovillani's avatar
    valeriovillani
    5 years ago

Salve a tutti sono nuovo di queste modalità di richieste d'aiuto ed avrei un problema nell'avviare Origin in quanto all'avvio, appunto, vengo bloccato dal fatto che il mio sistema operativo risulta essere aggiornato ad una versione di Windows inferiore alla 7 anche se, in verità, posseggo la versione 10. Come posso risolvere ? Grazie in anticipo a tutti.

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 2 days ago