Forum Discussion
3 Replies
Basta prenderci in giro!!! Da 2 giorni provo ad accedere per la web app e non mi arriva nessun codice anche se l email e quella. L aiuto Ea non serve a nulla dato che per cambiare email o fare qualsiasi cosa deve inviare sempre questi codice che non arrivano mai, basta con questi codici. Non posso cambiare email per questo. Sconsigliatissimo
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@RZ_RICKY ha scritto:
Basta prenderci in giro!!! Da 2 giorni provo ad accedere per la web app e non mi arriva nessun codice anche se l email e quella. L aiuto Ea non serve a nulla dato che per cambiare email o fare qualsiasi cosa deve inviare sempre questi codice che non arrivano mai, basta con questi codici. Non posso cambiare email per questo. Sconsigliatissimo
Oltre ai codici di verifica attraverso la mail, si hanno sempre a disposizione i Codici Backup, forniti la prima volta che si è attivata la Verifica d'accesso.
Abbiamo anche un Articolo EA Help che spiega come recuperare il totale accesso all'account. Nessuna di queste vie ti è stata di aiuto?
SI , MA POI ANCHE PER UNA SEMPLICE DOMANDA BISOGNA ALLEGARE UN FILE, IO VOGLIO CAMBIARE MAIL PERCHE NON LO CONFIGURA CON LE NEWSLETTER E CON TWITCH E NON C'E VERSO IN NESSUN MODO.....ROBA DA MATTI!!!!!
About Origin Mac
Recent Discussions
- 31 days ago
- 3 months ago
- 3 months ago