Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
5 years ago

Re: come posso cambiare email account ea non avendo più accesso ad essa?

Ciao @albertobonesso , per eseguire modifiche nell’account, spesso viene chiesta una verifica d'identità, che può passare attraverso la mail originale collegata all’account stesso.  Per risolvere la situazione, posso suggerirti di seguire gli step in questo articolo.

3 Replies

• RZ_RICKY's avatar
    RZ_RICKY
    5 years ago

Basta prenderci in giro!!! Da 2 giorni provo ad accedere per la web app e non mi arriva nessun  codice anche se  l email e quella. L aiuto Ea non serve  a nulla dato che per cambiare email o fare qualsiasi cosa deve inviare sempre questi codice che non arrivano mai, basta con questi codici. Non posso cambiare email per questo. Sconsigliatissimo

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@RZ_RICKY  ha scritto:

Basta prenderci in giro!!! Da 2 giorni provo ad accedere per la web app e non mi arriva nessun  codice anche se  l email e quella. L aiuto Ea non serve  a nulla dato che per cambiare email o fare qualsiasi cosa deve inviare sempre questi codice che non arrivano mai, basta con questi codici. Non posso cambiare email per questo. Sconsigliatissimo

Oltre ai codici di verifica attraverso la mail, si hanno sempre a disposizione i Codici Backup, forniti la prima volta che si è attivata la Verifica d'accesso.

Abbiamo anche un Articolo EA Help che spiega come recuperare il totale accesso all'account. Nessuna di queste vie ti è stata di aiuto?

• SI , MA POI ANCHE PER UNA SEMPLICE DOMANDA BISOGNA ALLEGARE UN FILE, IO VOGLIO CAMBIARE MAIL PERCHE NON LO CONFIGURA CON LE NEWSLETTER E CON TWITCH E NON C'E VERSO IN NESSUN MODO.....ROBA DA MATTI!!!!!

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 8 days ago