Forum Discussion

3 Replies

• cornuton's avatar
    cornuton
    5 years ago

ciao a tutti, anchio ho lo stesso problema e anchio uso fastweb. tengo a sottolineare che il problema con altre piattaforme non sussiste

• Idem, stesso problema ed anch'io ho Fastweb. A questo punto mi vien da pensare che devono risolvere loro aggiornando l'applicazione per permetterci di scaricare. Sembra assurdo dover mettersi a fare le capriole quando con qualunque altro store i download partono regolarmente.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@Trevian86  ha scritto:

Idem, stesso problema ed anch'io ho Fastweb. A questo punto mi vien da pensare che devono risolvere loro aggiornando l'applicazione per permetterci di scaricare. Sembra assurdo dover mettersi a fare le capriole quando con qualunque altro store i download partono regolarmente.

In realtà, trattandosi di un problema specifico con un internet service provider, il consiglio che possiamo dare è quello di mettervi in contatto con il loro supporto per capire cosa non sta funzionando. Forse è cambiato qualche parametro e sarebbe bene controllarlo con un tecnico.

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 6 days ago