Forum Discussion

Re: L'installer Origin non si avvia senza alcun messaggio

Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema installato e disinstallato più volte ma il programma orgin non si avvia sia con doppio click sia come amministratore non so più cosa fare...

5 Replies

• Trinalgriphon's avatar
    Trinalgriphon
    5 years ago

Anche io stessa cosa. Ho provato ad aggiornare il sistema, installare visual c++ cercare dappertutto, eseguire in modalità compatibilità, ma ogni volta che mi compare origin nella barra delle applicazioni si chiude subito dopo. Se qualcuno riesce a risolvere, grazie mille

• 5443345098412's avatar
    5443345098412
    5 years ago

siccome ho acquistato un gioco oggi è visto che non posso sfruttarlo e nessuno che dia una risposta per il perché non funziona non possono fare rimborso cosi la chiudiamo qua con questa pagliacciata? 

• Trinalgriphon's avatar
    Trinalgriphon
    5 years ago

Adesso non c'è neanche il supporto ufficiale a causa del Covid a cui chiedere spiegazioni

• 5443345098412's avatar
    5443345098412
    5 years ago

ma la chat non funziona più? come si deve fare per parlare con loro per risolvere il problema.

• Trinalgriphon's avatar
    Trinalgriphon
    5 years ago

È possibile contattarli via chat e sto provando a risolvere come mi hanno detto loro. Aggiornerò in seguito.

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,368 PostsLatest Activity: 2 days ago