Forum Discussion

Re: Origin: Non è andata come previsto

Ciao @Yuri2852 

Giochi su PC o Mac? Se stai ancora riscontrando problemi, inizia a provare svuotando la cache di Origin ed eseguendolo come amministratore (tasto destro - esegui come amministratore) e facci sapere!

Saluti.

6 Replies

• Yuri2852's avatar
    Yuri2852
    5 years ago

Ho risolto questo problema, ma se ne è presentato un altro, lo scrivo qui o apro una nuova discussione? Comunque gioco su pc

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    5 years ago

@Yuri2852 se è un problema inerente il client Origin scrivi pure qui. Se invece riscontri un problema con un gioco in particolare puoi aprire una discussione nella sezione Problemi tecnici del gioco in questione.

Saluti.

• salve io ho riscontrato lo stesso problema ma ho appena reinstallato origin sul mio pc quindi non ho cache cosa posso fare ho provato con le procedure scritte qui ma continua a non funzionare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @giorgiosantitto, un passo da provare è provare a pulire il DNS e poi lanciare Origin di nuovo.

Prova così:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dira' che ha finito, e chiudi la scheda
    - riavvia il PC

Così c'è stato un miglioramento?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Poiché non ci sono state ulteriori repliche, ci auguriamo che il problema sia stato risolto 🙂, e consideriamo dunque chiuso questo topic.

Se così non fosse, siamo sempre a disposizione!

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,369 PostsLatest Activity: 10 days ago