Forum Discussion
4 Replies
Ciao!
grazie x il suggerimento.
Sì, ho un Mac.
ho cercato ed ho trovato, effettivamente, una copia di tutto nel cloud e, ogni volta che apro Origin, mi va a ciucciare TS4, probabilmente dal Cloud.
Ho provato a selezionare la cartellina di The Sim 4 e cliccare col tasto destro ma non mi appare nessun download.
Non c'è un altro modo per far sì che Origin vada a pescare dalla cartella originaria?
grazie
Cristiano
(in allegato lo screenshot della pallet del tasto destro)- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ok, prima di proseguire, raccomandiamo sempre di fare un backup dei salvataggi, che non si sa mai!
- Un'opzione è provare a copiare la cartella direttamente su Documenti, aprirla, e controllare che tutti i salvataggi ci siano (e in caso non ci fosse, aggiungere quelli dei backup).
- In questo modo, dovrebbe essere stata portata direttamente sul Mac. - Oppure, fai prima un tentativo lanciando Origin ---> Impostazioni Applicazione ----> Percorso libreria dei giochi, e scegli di dirigere il gioco su Documenti invece che sul Cloud.
- Un'opzione è provare a copiare la cartella direttamente su Documenti, aprirla, e controllare che tutti i salvataggi ci siano (e in caso non ci fosse, aggiungere quelli dei backup).
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao di nuovo ⭐!
Volevamo solo vedere se avessi avuto modo di provare i passi suggeriti nel post precedente e se fossero stati utili?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per migliore visibilità della stessa.
Servisse aiuto, siamo naturalmente sempre a disposizione!
About Origin Mac
Recent Discussions
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago