Forum Discussion
7 Replies
Si anche io ho questo problema
- EA_LeonSK4 years ago
Community Manager
@estoycansado01 ha scritto:
Si anche io ho questo problema
Puoi dirci quale browser stai utilizzando? Prova anche a ripristinare la Cache dello stesso browser, magari così riesci a sbloccare la situazione e a caricare il tuo volto nel gioco.
Salve anche io ho un problema al game face mi fa creare tutto ma non si salva ne in game e ne in sito come posso fare?
- EA_LeonSK3 years ago
Community Manager
Ciao @Mattia_Troise-21, mi dispiace che a distanza di così tanto tempo ci siano ancora problemi riguardo la creazione del proprio volto all'interno del gioco.
Al termine della creazione e in seguito al salvataggio, dicci nello specifico cosa succede, così da provare a darti qualche ulteriore suggerimento in merito.
Per adesso i primi suggerimenti che possiamo darti sono quelli di resttare la Cache del tuo browser o provare direttamente un browser differente (alcuni potrebbero mostrare dei conflitti per il quale il salvataggio non si completa).
Mi aggiungo alla lista, anche io provo da giorni ma rimane in eterno sul caricamento.
Ho tentato sia da Pc che da Mac utilizzando firefox, chrome e edge...
avete consigli su come fare?- @EA_LeonSK Basta dire che funziona con i passaggi che spammi su ogni domanda. Non carica nemmeno la pagina per entrarci.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @giglia9, vediamo che hai già una discussione aperta in questo thread.
Per evitare ulteriore necroposting e duplicati, procediamo a chiudere questa conversazione e a invitarti a proseguire nell'altra.
Inoltre, per quanto capiamo la frustrazione della situazione, ti chiediamo di mantenere un tono costruttivo verso chi cerca di aiutarti, siano essi giocatori o noi CM, per non rischiare di far deragliare il thread.
About Origin Mac
Recent Discussions
- 4 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago