Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: perche non mi funziona game face? avete qualche soluzione ?

Ciao @Mattia_Troise-21, mi dispiace che a distanza di così tanto tempo ci siano ancora problemi riguardo la creazione del proprio volto all'interno del gioco.

Al termine della creazione e in seguito al salvataggio, dicci nello specifico cosa succede, così da provare a darti qualche ulteriore suggerimento in merito.

Per adesso i primi suggerimenti che possiamo darti sono quelli di resttare la Cache del tuo browser o provare direttamente un browser differente (alcuni potrebbero mostrare dei conflitti per il quale il salvataggio non si completa).

3 Replies

• Mi aggiungo alla lista, anche io provo da giorni ma rimane in eterno sul caricamento.
    Ho tentato sia da Pc che da Mac utilizzando firefox, chrome e edge...
    avete consigli su come fare?

• giglia9's avatar
    giglia9
    3 years ago
    @EA_LeonSK Basta dire che funziona con i passaggi che spammi su ogni domanda. Non carica nemmeno la pagina per entrarci.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @giglia9, vediamo che hai già una discussione aperta in questo thread.

Per evitare ulteriore necroposting e duplicati, procediamo a chiudere questa conversazione e a invitarti a proseguire nell'altra.

Inoltre, per quanto capiamo la frustrazione della situazione, ti chiediamo di mantenere un tono costruttivo verso chi cerca di aiutarti, siano essi giocatori o noi CM, per non rischiare di far deragliare il thread. 

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,367 PostsLatest Activity: 2 days ago