Forum Discussion
7 Replies
- @EA_Rigel Si, diciamo che ho sparso informazioni in ordine non cronologico, io gioco da steam, ma sono stato ingiustamente bannato, poi ho copiato i file , ho tentato di creare un account, ma non funzionava perchè mi dava il suddetto errore, dopodichè ho provato ad accedere con un altro account che avevo in uso e provato a scaricarvi apex, ma si bloccava al completamento dell'installazione.
Con il mio account principale riesco ad accedervi, ed ho ri-scaricato titanfall 2 per vedere se era un problema del client, ma secondo me è un problema di apex per quanto riguarda l'installazione . Per la creazione di un nuovo account ea non riuscivo a completarla. "In merito alla domanda sui tuoi account, potresti aver avuto dei vecchi account di cui non ricordavi l'esistenza, magari aperti in passato" Con questa mail non go aperto altri account in passato, probabilmente sono stati usati per scopi malevoli e quindi sono contento che sono disattivati.
Ho reinstallato origin nel modo più completo, ma persiste il problema sia dal sito origin, che ea, che dalla piattaforma origin, penso sussista qualche problema con lamia connessione, ma non capisco dove
@EA_RigelIl problema persiste dal ban del mio account di apex, mi piacerebbe sapere se c'è un modo per risolvere il problema.
Con i vecchi account riesco ad accedere, ma non riesco a crearne di nuovi ne da origin, ne dal sito ea.
Ho già pulito la cache ,re-installato origin, ma niente da fare.
C'è una soluzione?- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Come già detto varie volte nei post precedenti, il "problema" del ban è risolvibile solo se i nostri specialisti, dopo un'analisi, lo rimuovono perché vi sono le condizioni per farlo. Altrimenti, più che un problema di per sè, è semplicemente una sanzione che ti è stata applicata.
Per quanto riguarda la creazione di ulteriori account Origin, usi sempre la stessa email o provi sempre dallo stesso dispositivo? E se sì è un PC o una console?
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
@ALagginBoi, ti chiedo ancora una volta di non abusare della funzione del tag per gli amministratori. Potrebbe venire vista come Spam e venire sanzionata di conseguenza.
Per quanto riguarda la creazione di nuovi Account EA usando sempre la stessa email, non si può fare. Ogni Account EA è legato a un solo indirizzo email, e vice versa.
Mi sono scordato di dire che è una nuova mail, di outlook.
Edit: ho provato anche con il telefono, ma niente.
- @ALagginBoi still have the problem buddy, non ho risolto nemmeno oggi
About Origin Mac
Recent Discussions
- 30 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago