Re: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più tardi.
@EA_Rigel Si, diciamo che ho sparso informazioni in ordine non cronologico, io gioco da steam, ma sono stato ingiustamente bannato, poi ho copiato i file , ho tentato di creare un account, ma non funzionava perchè mi dava il suddetto errore, dopodichè ho provato ad accedere con un altro account che avevo in uso e provato a scaricarvi apex, ma si bloccava al completamento dell'installazione.
Con il mio account principale riesco ad accedervi, ed ho ri-scaricato titanfall 2 per vedere se era un problema del client, ma secondo me è un problema di apex per quanto riguarda l'installazione . Per la creazione di un nuovo account ea non riuscivo a completarla.
Con il mio account principale riesco ad accedervi, ed ho ri-scaricato titanfall 2 per vedere se era un problema del client, ma secondo me è un problema di apex per quanto riguarda l'installazione . Per la creazione di un nuovo account ea non riuscivo a completarla.