Forum Discussion

KingGiu98's avatar
2 months ago
Solved

Sospensione

Sospeso per 7 giorni ingiustamente 

• Ciao @KingGiu98,

per quanto non impossibile, è molto raro che una sospensione venga data senza un motivo specifico.
    Tieni a mente che ci sono tanti comportamenti che potrebbero portare a sanzioni di questo tipo.

Detto questo, sui forum non abbiamo alcuna visibilità sul tuo account e non possiamo comunque fornire alcun tipo di support per provvedimenti simili.
    Puoi provare inviando una disputa tramite questa pagina e attendere che ti rispondano!

Per altro, siamo qua!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @KingGiu98,

per quanto non impossibile, è molto raro che una sospensione venga data senza un motivo specifico.
    Tieni a mente che ci sono tanti comportamenti che potrebbero portare a sanzioni di questo tipo.

Detto questo, sui forum non abbiamo alcuna visibilità sul tuo account e non possiamo comunque fornire alcun tipo di support per provvedimenti simili.
    Puoi provare inviando una disputa tramite questa pagina e attendere che ti rispondano!

Per altro, siamo qua!

• Sono stato sospeso per condotta odiosa, ma io non ho risposto nessuno, e non ho manco giocato tanto in questi giorni quindi cosa sarebbe questa condotta odiosa?

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,365 PostsLatest Activity: 4 months ago