Forum Discussion
14 Replies
- EA_LeonSK5 years ago
Community Manager
Ciao @MariannaSenatore, controlla se riesci ad accedere direttamente nel sito di Origin.
Se sì, prova semplicemente a rimuovere Origin e riscaricalo da QUI.
- @EA_LeonSK non cambia
- @MariannaSenatore Io non riesco a creare un account, ne da origin ne dal sito ea
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Che errore ricevi esattamente, @ALagginBoi?
- "Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più tardi.", non so, ho pulito la cache ed ho reinstallato origin seguendo la guida;
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Ok, prima dicevi che non riesci a creare un Account EA, ma poichè stai scrivendo qui presumiamo tu abbia già un Account attivo.
Con quello riesci a fare l'accesso a Origin? Oppure Origin non ti fa proprio entrare?
- @EA_Rigel Si, diciamo che ho sparso informazioni in ordine non cronologico, io gioco da steam, ma sono stato ingiustamente bannato, poi ho copiato i file , ho tentato di creare un account, ma non funzionava perchè mi dava il suddetto errore, dopodichè ho provato ad accedere con un altro account che avevo in uso e provato a scaricarvi apex, ma si bloccava al completamento dell'installazione.
Con il mio account principale riesco ad accedervi, ed ho ri-scaricato titanfall 2 per vedere se era un problema del client, ma secondo me è un problema di apex per quanto riguarda l'installazione . Per la creazione di un nuovo account ea non riuscivo a completarla. "In merito alla domanda sui tuoi account, potresti aver avuto dei vecchi account di cui non ricordavi l'esistenza, magari aperti in passato" Con questa mail non go aperto altri account in passato, probabilmente sono stati usati per scopi malevoli e quindi sono contento che sono disattivati.
Ho reinstallato origin nel modo più completo, ma persiste il problema sia dal sito origin, che ea, che dalla piattaforma origin, penso sussista qualche problema con lamia connessione, ma non capisco dove
- @MariannaSenatore hai risolto?
@EA_RigelIl problema persiste dal ban del mio account di apex, mi piacerebbe sapere se c'è un modo per risolvere il problema.
Con i vecchi account riesco ad accedere, ma non riesco a crearne di nuovi ne da origin, ne dal sito ea.
Ho già pulito la cache ,re-installato origin, ma niente da fare.
C'è una soluzione?
About Origin Mac
Recent Discussions
- 3 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 2 months ago