Forum Discussion

Lullicucciu's avatar
6 years ago
Solved

The Sims 3 su Mac

Sarà l’ennesima discussione aperta ma non so più come fare. Ho parlato con almeno 6 consulenti EA in chat. Mi hanno fatto fare 2000 procedure per avviare il gioco. Ho giocato in passato a the sims 3 sul mio Mac tranquillamente. Ho anche the sims 4 con il quale gioco. Date alcune mancanze dell’ultimo capito, i più esperti capiranno, volevo rigiocare un po’ al capitolo precedente, the sims 3. Lo installo. Installo le espansione secondo l’ordine ufficiale della EA Games. Clicco su gioca e possono accadere e cose, tra le quali l’avvio del gioco non c’è!

1- si è verificato un errore sconosciuto 

2- inizializzazione del gioco fallita

3 - rimbalza l’icona sul doc, 2 secondi e smette e non si avvia nulla.

Non so più cosa fare, ho letto su 1000 forum le più disparate soluzioni, spostamenti di cartelle, avvii da cartella, superpatch della eagames, niente da fare non va. 

Ci tengo a precisare che sono una fan del gioco e acquisto i titoli proprio per non avere problemi nell’esecuzione ma mi sembra assurdo che non riescano a darmi la soluzione.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @kasepforzheim, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, rischiando di intasare il forum. Puoi tranquillamente aprire tu un nuovo topic, se vedi che l'argomento su un post è datato.

Ti chiediamo anche di evitare di usare parole forti, cortesemente, che potrebbero far deragliare questo topic, specialmente quando non solo il prodotto esiste (altrimenti non sarebbe venduto), ma spesso è stato riscattato su un altro account, oppure c'è qualche altra problematica sui cui saremo lieti di indagare. 

Per quanto riguarda il tuo problema, essendo su un PC e non su un Mac, già abbiamo una situazione diversa. Che succede con esattezza? Per favore dacci maggiori dettagli in merito. 

4 Replies

• ti hanno poi risolto il problema? sono nella tua stessa situazione con PC windows.. dopo due anni spero che abbiano risolto, altrimenti sarebbe una truffa continuare a vendere il gioco senza che esso esista.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @kasepforzheim, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, rischiando di intasare il forum. Puoi tranquillamente aprire tu un nuovo topic, se vedi che l'argomento su un post è datato.

Ti chiediamo anche di evitare di usare parole forti, cortesemente, che potrebbero far deragliare questo topic, specialmente quando non solo il prodotto esiste (altrimenti non sarebbe venduto), ma spesso è stato riscattato su un altro account, oppure c'è qualche altra problematica sui cui saremo lieti di indagare. 

Per quanto riguarda il tuo problema, essendo su un PC e non su un Mac, già abbiamo una situazione diversa. Che succede con esattezza? Per favore dacci maggiori dettagli in merito. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Non avendo ricevuto risposta, consideriamo il topic chiuso.

Per qualunque problema, la Community di Answers HQ è sempre qui a disposizione. 

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,368 PostsLatest Activity: 2 days ago