Violazione Account Origin
Buonasera, mi chiamo Stefano
oggi provando ad accedere a Battlefield 1 mi dava errore di login e andando sull'email associata all'account Oriugin ho trovato sulla mia email questo messaggio
Ciao DartQueesis, (che non è il mio nickname)
In data 8 settembre 2017 18.15.04 GMT, l' indirizzo e-mail collegato al tuo account EAè stato eliminato.
[edit: email address removed] (non è la mia email)
Prima di tutto non sono DartQueesis
In poche parole qualcuno è entrato nel mio account origin ha cambiato password e ID modificandolo in DartQueesis per rubarmi l'account e giocare a Battlefield 1.
Ho recuperato l'account tramite recupera password dell'email originale dell'account e modificato la password.
Il problema sta nel fatto che ha modificato la domanda di sicurezza in CIRILICO e attraverso il google traduttore mi risulta questa nuova domanda di sicurezza "Dove hai incontrato i tuoi genitori?" e per cui non posso e non so rispondere e non posso modificare l'id e riavere il completo controllo dell'account.
Attraverso l'assistenza Ea mi dice di chiamare il numero di telefono attivo da lunedi a venerdi dalle 12-21 +39 02 89877571
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie
ciao Stefano aka@DR_ThePunisher9 e benvenuto su AHQ!
Per risolvere questo genere di problema ti suggerisco di contattare il servizio clienti EA chiamando il numero 02 89877571 perchè, per motivi di privacy, non possiamo gestire la violazione di un account su un forum pubblico. Inoltre alcune procedure di sicurezza devono essere effettuate necessariamente via telefono o chat, anche per una questione di praticità.
Tieni a portata di mano la mail originale del tuo account o eventualmente il codice prodotto di uno dei giochi (pc) che avevi registrato sul tuo account. Un consulente EA ti aiuterà a recuperare l'accesso al tuo account e a rimetterlo in sicurezza.