Account EA compromesso, collegato ad un account Steam non mio
Salve,
all'inizio di quest'anno il mio account EA è stato compromesso.
Ho successivamente recuperato l'account, modificato password e aggiunto l'autenticazione 2 Fattori.
Non ho notato subito che il mio accoun EA è stato collegato con un account di Steam non mio.
Oggi, volendo collegare il mio account di Steam, ho ricevuto l'avviso di un account Steam già collegato al mio. Quindi ho eseguito lo scollegamento dalla pagina di gestione account collegati e adesso vorrei collegare il mio account di Steam con il mio account di EA, ma continuo a ricevere lo stesso avviso del mio account di EA che risulta ancora collegato con l'account di Steam precedente.
Posso chiaramente vedere dalla pagina di gestione account che ho eseguito lo scollegamento correttamente, cosa posso fare?
Devo aspettare qualche ora prima di fare richiesta di un collegamento con il mio account Steam?
La procedura di scollegamento tra account Steam e EA richiede ore, se non giorni?
Ho provato ad aprire una pratica su "help.ea.com" , ma mi vengono proposte solo pagine di guida che non aiutano con il mio problema. Se provo ad usare la voce "Chatta con un consulente" mi viene avvisato che "questo non è un argomento che i consulenti possono risolvere" e non mi viene mai dato accesso ad alcuna chat di assistenza, inoltre la pratica che scrivo non la vedo salvata da nessuna parte.