xsuhw1ly0or9Newcomer7 hours agoBug CovetNon riesco ad entrare in Covet.Mi dice che bisogna che risolviate il bug.La cache l'ho svuotata.
Recent DiscussionsBug Covet Non riesco ad entrare in Covet.Mi dice che bisogna che risolviate il bug.La cache l'ho svuotata. SCBI Errori di connessione e blocchi Da oltre un anno il gioco sul mio iPad 10 non funziona più. Si blocca all’apertura, al passaggio alle regioni e in altre occasioni di cui vi mando gli screenshot. I nuovi service sono terribili, h...TitanFall 2 Problemi con multiplayer Salve, ho problemi a giocare nel multiplayer, un paio di giorni fa ho comprato Titanfall 2 Ultimate edition e base su Steam, ho completato la storia ma il multigiocatore non è stato ancora sbloccato ...SIM city Perché da oggi il gioco non è più fluido e si muove a scatti? Problema con il forum Salve, ho dovuto creare un nuovo account visto che l’altro mi è stato bannato per 72 ore ma un mese fa e ancora, ad oggi, non posso accedere. Ho contattato l’assistenza ma è inutile, risponde sempre ...