Forum Discussion

Kali-Angel80's avatar
4 years ago
Solved

Da Steam a Origin non parte il gioco

Ho giocato con l'offerta della versione di prova su STEAM per il fine settimana, successivamente ho acquistato l'abbonamento a EA Play
Il gioco non parte. Cosa devo fare?

• Ciao @EA_LeonSK credo ci aver trovato la soluzione:
    Ho chiuso Origin Steam. Su Origin ho rimosso il segno di spunta sul salvataggio tramite cloud ed ho eliminato i salvataggi locali. Riaperto Steam e lanciato il gioco ed è partito. Naturalmente ho dovuto riiniziare daccapo. 

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @Kali-Angel80, prova prima rimuovere completamente il gioco, riavvia la piattaforma Origin/Steam e prova nuovamente a installarlo sfruttando l'abbonamento a EA Play.

• Ciao @EA_LeonSK credo ci aver trovato la soluzione:
    Ho chiuso Origin Steam. Su Origin ho rimosso il segno di spunta sul salvataggio tramite cloud ed ho eliminato i salvataggi locali. Riaperto Steam e lanciato il gioco ed è partito. Naturalmente ho dovuto riiniziare daccapo. 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

@Kali-Angel80  ha scritto:

Ciao @EA_LeonSK credo ci aver trovato la soluzione:

Grazie mille per l'aggiornamento.

Segnalo la discussione come risolta in modo che possa essere di aiuto ad altri giocatori con lo stesso problema.

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.59 PostsLatest Activity: 21 hours ago