Forum Discussion

Re: Collegamento con EA account

Buongiorno, dopo ormai piu di 6 settimane e 2 aggiornamenti pass sindaci l'accesso da EA id ancora non viene ripristinato, credo di capire che non ci sia la volontà di voler risolvere questo problema, la cosa sconfortante è che prima viene messo a disposizione un servizio e poi dopo mesi per non dire anni di utilizzo,viene a mancare senza sapere il perchè. Sento dire che molti stanno smettemdo dopo tutti questi aggiornamenti e cambiamenti, che penalizzano e riducono la giocabilità.

Mi auguro che almeno venga fatta chiarezza sull'accesso tramite EA id ...buon proseguiomemto

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao kqb3y6rexdo6​

stiamo ancora lavorando per ripristinare il collegamento tramite l'account EA.

Capiamo che è passato un po' di tempo, tuttavia c'è un problema di stabilità con il collegamento che deve essere risolto prima di poter riattivare questa opzione per i giocatori su dispositivi Android. 

Per favore tieni duro ancora un altro po'.

Ho spostato la tua nuova discussione qui, per tenere le bacheche ordiante, evitiamo di avere più discussioni diverse sullo stesso problema. 

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.105 PostsLatest Activity: 2 days ago