Forum Discussion

Airla963's avatar
Airla963
Seasoned Newcomer
4 days ago

Gioco stravolto tutto a pagamento

Buongiorno gioco a SIM City fin dai primi giorni, da sempre lo sviluppo del gioco avveniva senza snaturare le caratteristiche stesse: ovvero la possibilità di ottenere tanti edifici in modo gratuito e poi partecipare a pagamento ad una competizione in cui si competeva e si guadagnavano edifici prestigiosi.

Ora tutto è cambiato in peggio, ci sono contemporaneamente tante competizioni che confondono la strategia e ti impongono se vuoi raggiungere gli obiettivi di comprare molti slot a pagamento; poi le cosiddette “offerte” sono carissime ed inaccessibili a molti.

Io ho perso il piacere di giocare: troppa confusione e troppi soldi da spendere per restare aggiornati; di conseguenza ho deciso di non partecipare più a nessuna competizione a pagamento di SIM CITY e mi limito a vendere un po’ di materiale ogni tanto.

MORALE DELLA FAVOLA: a lungo andare la strategia furbesca adottata dagli sviluppatori NON PAGHERÀ. Molti amici come me hanno abbandonato questo che era uno splendido gioco di simulazione.

No RepliesBe the first to reply