Forum Discussion
13 Replies
- EA_Garrus25 days ago
EA Staff (Retired)
Ciao Suavemodalfive46, hai provato anche con una connessione alternativa, tipo facendo da hotspot wifi con il tuo telefono?
Questo serve giusto per vedere se va!
Puoi anche provare ad andare nelle impostazioni di rete della tua Xbox e impostare un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Al momento, non ci risultano particolari problemi di connessione! - Suavemodalfive4625 days agoSeasoned Novice
Ok grazie proverò
- Suavemodalfive4624 days agoSeasoned Novice
Buongiorno comunque ho provato come mi ha detto lei e ancora non va tutti gli altri giochi Ea funzionano solo grid non va
- Suavemodalfive4623 days agoSeasoned Novice
Buonasera qui non si è ancora risolto nulla su grid grid Legend sono quasi 15 giorni non riesco a giocare online mi fa sapere se stanno facendo qualcosa e se qualcuno gliel'ha detto da risolvere il problema
- EA_Garrus21 days ago
EA Staff (Retired)
Ciao Suavemodalfive46 abbiamo segnalato il problema a chi di dovere.
Abbiamo raggruppato anche altre segnalazioni qui e condivideremo un aggiornamento sul problema quanto prima!
Grazie per la pazienza e la collaborazione! - Suavemodalfive4621 days agoSeasoned Novice
La ringrazio
- Suavemodalfive4619 days agoSeasoned Novice
Buonasera Ma si sa qualcosa della situazione di grid Legend perché sono quasi 20 giorni ma è possibile una situazione del genere senza che si fa sentire nessuno uno ha anche un abbonamento attivo e speriamo che poi ci rivenga dato qualcosa indietro possibile neanche una nota che stanno facendo qualcosa per la situazione.
[Moved to Other EA Games IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]
- EA_Garrus19 days ago
EA Staff (Retired)
Ciao Suavemodalfive46, ancora nessuna novità.
Il problema è stato segnalato a chi di dovere.
Se avremo novità, ci faremo sentire! - Suavemodalfive4616 days agoSeasoned Novice
Ma non capisco una situazione del genere come mai questo grid Legend non funziona più su Xbox da 20 giorni e neanche l'app funziona più neanche le classifiche. tutte le altre piattaforme funzionano benissimo strana questa cosa
- Suavemodalfive464 days agoSeasoned Novice
Buonasera si sa qualcosa grid Legend se stanno risolvendo hanno fatto qualcosa perché il gioco ancora non va è passato più di un mese che tocca fare qui