Forum Discussion
16 Replies
- Suavemodalfive467 hours agoSeasoned Novice
Ciao buonasera io gioco su Xbox Italia Roma è più di un mese che il gioco non si connette più Ho provato anche sul cellulare ma nulla Ho provato in streaming su cloud non si connette è come se gli account ai server non sono sincronizzati collegati e non esistono
Niente da fare non si connette neanche per sogno l'ho provato tutte non so se qualcuno ha provato con lo spot del cellulare se funziona cambiando connessione
Ciao pure io sono su Xbox e più di un mese che questo gioco non si attiva più non si sa il perché è non si capisce queste persone come lavorano su altre piattaforme stanno giocando tranquillamente all'improvviso su Xbox non va più da un mese è la situazione molto strana questa
- EA_Claus19 hours ago
Community Manager
Ciao Alberto-Carillo,
su quale piattaforma giochi?
Siamo al corrente di un problema con i servizi di login del gioco su alcune piattaforme, di cui stiamo tenendo traccia in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.
Purtroppo non abbiamo ricevuto un ulteriore aggiornamento da condividere al riguardo; sarà nostra premura informare te e altri giocatori colpiti qui, su eventuali sviluppi non appena disponibili.
- dadodade21 hours agoRising Newcomer
Siamo a fine marzo e ancora non si connette,assurdo,hai risolto tu?
- Alberto-Carillo1 day agoRising Newcomer
Da qualche giorno non riesco a collegarmi con l'account EA su grid Legends,ho provato svariati modi ma niente da fare.mentre su altri prodotti EA nessun problema. Qualcuno può dirmi perché
- Suavemodalfive464 days agoSeasoned Novice
Buonasera si sa qualcosa grid Legend se stanno risolvendo hanno fatto qualcosa perché il gioco ancora non va è passato più di un mese che tocca fare qui
- Suavemodalfive4616 days agoSeasoned Novice
Ma non capisco una situazione del genere come mai questo grid Legend non funziona più su Xbox da 20 giorni e neanche l'app funziona più neanche le classifiche. tutte le altre piattaforme funzionano benissimo strana questa cosa
- EA_Garrus19 days ago
EA Staff (Retired)
Ciao Suavemodalfive46, ancora nessuna novità.
Il problema è stato segnalato a chi di dovere.
Se avremo novità, ci faremo sentire! - Suavemodalfive4619 days agoSeasoned Novice
Buonasera Ma si sa qualcosa della situazione di grid Legend perché sono quasi 20 giorni ma è possibile una situazione del genere senza che si fa sentire nessuno uno ha anche un abbonamento attivo e speriamo che poi ci rivenga dato qualcosa indietro possibile neanche una nota che stanno facendo qualcosa per la situazione.
[Moved to Other EA Games IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]