Forum Discussion
29 Replies
- Suavemodalfive4613 days agoSeasoned Rookie
Buonasera Ma si può sapere che fine ha fatto questo Grid Legend sono due mesi che non funzionano che tocca fare qui possibile no nessuno vi contatta per sapere qual è il problema se stanno facendo qualcosa .
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
ho spostato qui la tua nuova discussione, dove stiamo già tenendo traccia del problema segnalato. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento da condividere.
Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, evitando discussioni duplicate. Sentiti libero di chiedere un aggiornamento qui direttamente.
- Suavemodalfive461 month agoSeasoned Rookie
Buonasera e Grid legend è un mese e mezzo che non si connette e non ci fate sapere niente è possibile sapere qualcosa grazie
Buonasera Ma si può sapere che fine ha fatto questo gioco Creed legend è un mese e mezzo che ancora non funziona va si sono sentiti che cosa è successo a questo gioco è possibile la gente sta comprando ancora questo gioco ancora non risolvono il problema dell'online grazie
Ciao come alternativa puoi andare anche sul PC il gioco funziona funziona anche con l'app g Force Now in streaming io sto là puoi giocare anche da Xbox sul browser
- Alberto-Carillo1 month agoSeasoned Novice
Salve,ci sono novità riguardo a grid Legends su Xbox?(Connessione account)
Vorrei solamente sapere perché non dicono qual è il problema un gioco che è fermo è morto da più di un mese e non dicono che stanno facendo qualcosa lasciano la gente che ha speso soldi e abbonamenti attivi così senza nessuna nota
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ho spostato qui la tua nuova discussione.
Capiamo che sia passato qualche giorno; tuttavia, non è ancora disponibile un ulteriore aggiornamento.
Apprezziamo la tua pazienza al riguardo.
- oGHOSTDRAGONo1 month agoSeasoned Veteran
Stiamo tutti soffrendo!
- Alberto-Carillo1 month agoSeasoned Novice
Buon pomeriggio qualche giorno fa ho segnalato che grid Legends non si collega al mio account EA su Xbox serie x .
Sono passati quasi una 11 giorni ma niente si è risolto.quslcuno può darmi aggiornamenti.