Forum Discussion

Shangrim's avatar
3 years ago
Solved

Multiplayer titalfall non attivo

buongiorno, ho acquistato in questi giorni titanfall 2, ma non mi fa accedere al multiplayer e non capisco perchè, (ci ho già giocato in precedenza) grazie a chi saprà aiutarmi

• Da che piattaforma giochi e se sei su PC, da che launcher, @Shangrim?

Al momento dal nostro lato non riscontriamo problemi particolari. Prova semplicemente  a pulire la cache del dispositivo, e vedi se il problema si risolve. Segui anche i passi della guida linkata nel post precedente, e facci pure sapere se la situazione cambia o meno. 

10 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Shangrim, su che piattaforma giochi, e ricevi un qualche errore quando provi ad accedere?

Hai già provato i passi di questa guida, in particolare quelli del DNS da provare a cambiare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Raduniamo in un unico thread i tuoi messaggi, di modo da non avere conversazioni duplicate sui Forum, che possano rendere meno agevole la comunicazione 🙂. 

• Cerca di collegarsi ai server  e basta non posso neanche cliccarci sopra e non mi da nessun messaggio

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Da che piattaforma giochi e se sei su PC, da che launcher, @Shangrim?

Al momento dal nostro lato non riscontriamo problemi particolari. Prova semplicemente  a pulire la cache del dispositivo, e vedi se il problema si risolve. Segui anche i passi della guida linkata nel post precedente, e facci pure sapere se la situazione cambia o meno. 

• Niente ho provato a cambiare i SsN e a pulire le cache ma il multiplayer è ancora bloccato…altri consigli? Ho il lucchetto con scritto sotto “contatto con i server respawn…”

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ci puoi condividere uno screenshot che mostri l'errore che ricevi? 

• Eccola…

• Non sono un tecnico informatico quindi probabilmente la mia risposta non sarà esatta a livello tecnico, però se hai un pc intel recente è probabile, anzi matematico, che ci sia un problema di "compatibilità" tra le nuove cpu e come funziona la ricerca del server nei giochi online più "vecchi". Se mastichi l'inglese ti rimando a questo link reddit https://www.reddit.com/r/Smite/comments/pl35y6/fix_64bit_not_working_on_10th_gen_and_11th_gen/ 

se mastichi l'inglese c'è anche una spiegazione del perchè ciò avvenga, oltre che a più opzioni per il fix. In questo caso il gioco incriminato è smite, ma è un problema riscontrabile su più giochi vecchi, incluso titanfall 2. Buon divertimento!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.59 PostsLatest Activity: 20 hours ago