granitorecisoit3 years agomultyplaier bloccato su titanfall 2Salve non so perche ma quando cerco di avviare il multiplayer su titanfall 2 mi ritrovo con un lucchetto. qualcuno mi potrebbe aiutare.ho acquistato il gioco su steam
Featured PlacesAltri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 12 hours ago154 Posts
Altri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 12 hours ago154 Posts
Recent DiscussionsUFC5 Problemi di connessione Salve Ho acquistato UFC5 ma ad ogni accensione non mi si connette a I server ea online pur avendo il plus attivo, nonostante io ho Fc26 e mi si connette a I server ea online normalmente. Qualcuno può...Dead Space 2 Ho comprato Dead Space 2 ma una volta scaricato e avviato, il personaggio gira su se stesso. Come si fa a sistemare. Si blocca Perché quando entri nel riquadro della guerra, ti dice guerra persa, appare poi il messaggio che hai perso con l'ok, ma non funziona, devi per forza uscire dal gioco e riavviare il gioco? È propri...Ultimo giro Per quale motivo EA chiude un gioco decennale di grande successo, ancora oggi molto seguito? Qualcuno ha una risposta sensata, EA è stata molto vaga nel suo comunicato ufficiale! Non ricevo i 15 Simcash Salve, nonostante il mio account sia correttamente protetto e collegato al gioco tramite Apple, non riesco ad ottenere i 15 Simcash giornalieri, cosa che invece accadeva regolarmente fino a 2/3 giorn...