Forum Discussion

c05781b82516938's avatar
3 months ago

PROBLEMI CONNESSIONE AI SERVER MULTIPLAYER

Buongiorno,

ho acquistato da poco titanfall 2 per pc su steam, ma non mi fa accedere al multigiocatore che risulta essere bloccato da un lucchetto, con la scritta "Contatto con i server Respawn".

Come si può risolvere?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

ciao @c05781b825169384,

hai già provato a reinstallare il gioco, e seguire i suggerimenti contenuti nelle nostra guida per migliorare la connessione

Questo lucchetto persiste per te anche dopo qualche minuto di attesa? Qualche minuto potrebbe essere necessario per connettersi ai Server.

Inoltre, ho trovato altre segnalazioni riguardo questo stesso lucchetto nel tempo, nella maggior parte dei casi sembra sia una cosa temporanea, tuttavia in casi più persistenti su PC ho identificato una soluzione accettata dalla comunità in passato, per favore prova anche a seguire i suggerimenti in questa discussione, se nient'altro sembra funzionare, e facci sapere come va dopo! 

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.70 PostsLatest Activity: 5 days ago