Forum Discussion

DENNY-PLAYER07's avatar
DENNY-PLAYER07
Rising Rookie
1 month ago

Problemi di lag su NBA Live Mobile – Samsung Galaxy A14

Buongiorno NBA Live Mobile mi lagga continuamente, al punto da non permettermi di giocare. Uso un Samsung Galaxy A14 e il gioco scatta, si blocca e ha ritardi nei comandi. È davvero frustrante perché rende l’esperienza ingiocabile. Spero in un aggiornamento o in un’ottimizzazione al più presto.

4 Replies

• DENNY-PLAYER07's avatar
    DENNY-PLAYER07
    Rising Rookie
    1 month ago

Ciao ho seguito tutti i suggerimenti indicati nella guida per dispositivi Android, inclusa la disinstallazione e reinstallazione del gioco dopo aver collegato l’account. Purtroppo non ho notato alcun miglioramento: il problema persiste esattamente come prima. Resto in attesa di ulteriori soluzioni o verifiche da parte vostra. 

Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Prova ad usare una connessione diversa temporaneamente per cercare di isolare il problema. 

Inoltre, se hai a disposizione un altro dispositivo su cui installare il gioco e caricare il tuo account, facci sapere se riscontri questi stessi problemi anche lì.

• DENNY-PLAYER07's avatar
    DENNY-PLAYER07
    Rising Rookie
    1 month ago

Buonasera,ho provato a utilizzare una connessione diversa e anche a installare il gioco su un altro dispositivo, ma il problema persiste comunque. Il lag è sempre presente e rende il gioco ingiocabile. Resto in attesa di una vostra soluzione o di ulteriori indicazioni. Grazie.