Forum Discussion
4 Replies
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao DENNY-PLAYER07,
prova per favore i suggerimenti e le procedure di risoluzione dei problemi per dispositivi Android in questa guida, incluso reinstallare il gioco, fintanto che hai salvato i tuoi progressi collegando l'account, potrai recuperarli dopo averlo reinstallato.
Facci sapere se noti un miglioramento dopo.
- DENNY-PLAYER071 month agoRising Rookie
Ciao ho seguito tutti i suggerimenti indicati nella guida per dispositivi Android, inclusa la disinstallazione e reinstallazione del gioco dopo aver collegato l’account. Purtroppo non ho notato alcun miglioramento: il problema persiste esattamente come prima. Resto in attesa di ulteriori soluzioni o verifiche da parte vostra.
Grazie
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Prova ad usare una connessione diversa temporaneamente per cercare di isolare il problema.
Inoltre, se hai a disposizione un altro dispositivo su cui installare il gioco e caricare il tuo account, facci sapere se riscontri questi stessi problemi anche lì.
- DENNY-PLAYER071 month agoRising Rookie
Buonasera,ho provato a utilizzare una connessione diversa e anche a installare il gioco su un altro dispositivo, ma il problema persiste comunque. Il lag è sempre presente e rende il gioco ingiocabile. Resto in attesa di una vostra soluzione o di ulteriori indicazioni. Grazie.