0kn7hy59izpkSeasoned Novice1 day agoRe: Esclusione dal mio clubSono stato bannato senza motivo. È successo anche a qualcuno di voi?😡😡😡 (CM: Thread moved from EN SCBI to IT SCBI. Please post in the language of the board.)
Recent DiscussionsRimozione dal club Sono stato rimosso dal mio club senza motivo. Non ho fatto alcunché di illecito 😡😡😡..... È capitato anche a qualcuno di voi? Sono molto arrabbiato e deluso con EA 😮💨😮💨😮💨 [Moved to O...Esclusione dal mio club Ciao a tutti... Qualcuno di voi è stato estromesso improvvisamente dal suo club senza riuscire a tornarci? Sono stato bannato senza motivo pur non avendo fatto nulla di illecito. Sono arrabbiatis...Errore installazione Alice: Madness Returns ho riscattato un codice di un gioco Alice: Madness Returns". il primo avvio di gioco mi dà errore dice che lo devo riscaricare minimo fatto 5 volte e non è andato vorrei andare al catalogo chat ho m...Bug trofei Skate. Salve, riscontro problemi in Skate. Non si sbloccano i trofei, neppure quelli principali, come "Arriva a Vansterdam", trofeo base. Versione PS5. Qualcuno può aiutarmi? SimCity si blocca Ho un iPad 9’gen con ipadOS 26.3. Quando apro i “Servizi”, e da oggi anche con le “Specializzazioni” e con “Costruisci strade”, il gioco si blocca. Devo spegnere il dispositivo e riaccenderlo per pot...