filipstajkoNewcomer1 year agoSalve ho scaricato ultimo aggiornamento real racing 3.Ce un problema con giocho ho fato anche un video Screen_Recording_20250131_065559_Real Racing 3_1.mp471.5 MB
Recent DiscussionsUltimo giro Per quale motivo EA chiude un gioco decennale di grande successo, ancora oggi molto seguito? Qualcuno ha una risposta sensata, EA è stata molto vaga nel suo comunicato ufficiale! Polizia & Ospedale. Dovete eliminare o modificare la prima struttura della polizia e anche quella ospedaliera, bisogna aspettare un livello alto per poter soddisfare i requisiti richiesti dei cittadini. [Moved to Othe...Dollari Sim City scomparsi Sono scomparsi circa 600 dollari dal mio account é capitato a qualcuno? [Moved to Other EA Games IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM] Simcity android schermata bloccata su ricompensa bottino di guerra. L'icona del bottino non reagisce al tocco. Occorre arrestare l'applicazione. Tentata reinstallazione, clear dati e cache, senza successo. Non è più possibile partecipare a guerre. Mentre il funzion...Bug con Edifici dei servizi in SimCity BuiltIt Buongiorno, ho già inviato diverse mail ma non mi avete mai risolto il problema. È da una settimana ormai che la mia città in simcity buildt ha un bug. Tutto iniziato perché la stavo modificando, ho ...