h9rjqxejiiu6Newcomer2 months agoSIM cityPerché da oggi il gioco non è più fluido e si muove a scatti?
Featured PlacesAltri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 13 hours ago152 Posts
Altri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 13 hours ago152 Posts
Recent DiscussionsUltimo giro Per quale motivo EA chiude un gioco decennale di grande successo, ancora oggi molto seguito? Qualcuno ha una risposta sensata, EA è stata molto vaga nel suo comunicato ufficiale! Non ricevo i 15 Simcash Salve, nonostante il mio account sia correttamente protetto e collegato al gioco tramite Apple, non riesco ad ottenere i 15 Simcash giornalieri, cosa che invece accadeva regolarmente fino a 2/3 giorn...Bug simcity Buongiorno, ho già inviato diverse mail ma non mi avete mai risolto il problema. È da una settimana ormai che la mia città in simcity buildt ha un bug. Tutto iniziato perché la stavo modificando, ho ...Skate. rimane bloccato su bacheca aggiornamenti Ho questo problema su skate da martedì. In pratica, appena apro il gioco e premo "inzia" il caricamento ci mette circa 5 minuti, più del normale. Appena appare la bacheca "aggiornamenti su skate" pre...Skate. bloccato su schermo nero all'avvio Salve. Sto riscontrando un bag nel gioco skate. Faccio l'accesso e poi mi da schermo nero in cui si vedono due scritte sbiadite del menu. Sono tre giorni che provo a fare l'accesso e continua a f...