Forum Discussion

Kyinch's avatar
Kyinch
Newcomer
21 days ago
Solved

Skate. Bug completamento missioni

Ciao,

sto riscontrando un problema nel gioco Skate (EA). La missione del Tour di Benvenuto chiamata “Se non c’è un filmato, te lo sei inventato” è bloccata da circa una settimana e non riesco a completarla, nonostante abbia provato a uscire e rientrare nel gioco più volte.

Questo blocco mi impedisce di sbloccare tutte le missioni successive e di progredire normalmente.

Ho acquistato skin e oggetti sul mio profilo e vorrei mantenere tutto ciò che ho già sbloccato.

Chiedo gentilmente se è possibile sbloccare manualmente la missione sul mio profilo o indicarmi un metodo sicuro per superare il bug senza perdere i progressi.

Piattaforma: PS5

Username / EA Account: Kyinch

Grazie mille per l’aiuto!

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

• [Messaggio messo in evidenza dal moderatore per dare maggiore visibilità alla richiesta di alcune informazioni specifiche, questi problemi non sono ancora stati del tutto risolti, e la discussione rimane aperta. CM]

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni in modo da poterne tenere meglio traccia. 

Stiamo lavorando per risolvere vari problemi che causano un blocco durante il completamento di alcune sfide e missioni.

Purtroppo non ci è possibile sbloccare o resettare una missione o sfida manualmente per voi.

Abbiamo una discussione aperta sulle bacheche inglesi del gioco, nella quale stiamo raccogliendo alcune informazioni in più da girare ai nostri team per identificare tutte queste situazioni il prima possibile. 

Per favore condividete le seguenti informazioni rispondendo alla discussione di cui sopra, oppure qui.

La vostra piattaforma di gioco:
    Nome della missione bloccata:
    Step della missione:
    Il vostro nome utente in gioco:

Apprezziamo la vostra pazienza ed il vostro aiuto per continuare ad investigare le varie cause di questi problemi!

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao Kyinch​,

Se non c'è un filmato, te lo sei inventato, è un obbiettivo del gioco che richiede l'uso dell'Editor replay per creare ed esportare 10 video.

Per favore allega una foto dello schermo che mostra la missione in cui sei bloccato esattamente, ci aiuterà ad informare i nostri team al riguardo. 

Abbiamo ricevuto tante altre segnalazioni simili, ed i nostri team stanno lavorando per sbloccare la situazione. 

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!

• Stesso problema per la missione “A tutto skate” che risulta bloccata da diversi giorni nonostante la missione precedente “L’arte del posizionamento rapido“ sia stata completata 

• den0110397's avatar
    den0110397
    Rising Newcomer
    20 days ago

Salve sono bloccato nella missione tour 1 occhi da skater ho completato il tutto ma non mi si aggiorna come posso risolvere allego foto è così da giorni

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    19 days ago

[Messaggio messo in evidenza dal moderatore per dare maggiore visibilità alla richiesta di alcune informazioni specifiche, questi problemi non sono ancora stati del tutto risolti, e la discussione rimane aperta. CM]

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni in modo da poterne tenere meglio traccia. 

Stiamo lavorando per risolvere vari problemi che causano un blocco durante il completamento di alcune sfide e missioni.

Purtroppo non ci è possibile sbloccare o resettare una missione o sfida manualmente per voi.

Abbiamo una discussione aperta sulle bacheche inglesi del gioco, nella quale stiamo raccogliendo alcune informazioni in più da girare ai nostri team per identificare tutte queste situazioni il prima possibile. 

Per favore condividete le seguenti informazioni rispondendo alla discussione di cui sopra, oppure qui.

La vostra piattaforma di gioco:
    Nome della missione bloccata:
    Step della missione:
    Il vostro nome utente in gioco:

Apprezziamo la vostra pazienza ed il vostro aiuto per continuare ad investigare le varie cause di questi problemi!

• Cicche_11's avatar
    Cicche_11
    Seasoned Newcomer
    16 days ago

io ho un problema ho finito la missione “se non c’è un filmato te lo sei inventato” e mi ha dato le ricompense, ma per fare la prossima missione (tour musicale magico e misterioso) mi dice che devo ancora completare la missione precedente, ma è scomparsa, come se l’avessi completata anche se la missione successiva tra i requisiti dice che devo ancora completarla infatti sopra c’è un lucchetto. Anche disinstallare e reinstallare il gioco non ha risolto il problema.

• youngbyxee's avatar
    youngbyxee
    Rising Newcomer
    16 days ago

buon giorno, nonostante io sia livello 10 in hedgemont, 7 in gullcrest village e 5 in market mile, ho ancora le missioni bloccate a quelle del tour secondario, a partire dalla missione "in cerca di spettatori. potreste aiutarmi? grazie!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    16 days ago

Ciao Cicche_11​,

ho spostato la tua segnalazione in questa discussione, per favore fai riferimento anche tu al messaggio messo in evidenza più in alto, e condividi con noi le informazioni necessarie per informare i nostri team di questo problema, se dopo aver completato i criteri di Se non c'è un filmato, te lo sei inventato, non riesci a proseguire anche tu.

Apprezziamo la tua pazienza mentre i nostri team lavorano per identificare e risolvere queste situazioni.

• Cicche_11's avatar
    Cicche_11
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

Gioco da PlayStation 5, la missione bloccata è “Tour musicale magico e misterioso”, non riesco neanche a cominciarla anche se ho completato la missione precedente e il mio username è lo stesso di qua, Cicche_11

• Cicche_11's avatar
    Cicche_11
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

dopo una settimana che ho avuto questo problema c’è stato l’aggiornamento oggi 7 ottobre e non ha risolto nulla, ho visto che hanno aggiunto lo skate pass ma il problema che non va avanti la campagna persiste, sinceramente questo gioco mi divertiva molto e ci gioco con un mio amico e lui non ha nessun problema, questo bug fa passare la voglia di giocare dato che non fai progressi, anche dopo l’aggiornamento la situazione non è cambiata. Siccome mi convince molto questo gioco gradirei che trovaste una soluzione grazie mille.

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.133 PostsLatest Activity: 2 days ago