Forum Discussion

Kebabbalo's avatar
3 months ago

Skate. Gullcrest Village non si sblocca

Io ho accumulato 70 fan per sbloccare Gullcrest Village solo che quando li ho accumulati me li ha resettato, ovvero se vado a vedere i requisiti per sbloccare market mile dice che di fan ne ho 161 mentre se vado a vedere i fan per Gullcrest Village dice che ne ho 0 e anche nelle missioni per Gullcrest Village mi dice che ne ho 0.Qualcuno mi può spiegare come risolvere per favore? 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Kebabbalo​,

siamo al corrente di questo problema con lo sblocco di Gullcrest Village. Anche altri giocatori sono al momento bloccati allo stesso modo. 

I nostri team stanno investigando la situazione, speriamo che verrà risolta presto! 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

• Ho scaricato il gioco appena uscito, dopo un po' di tempo non capivo perché non si sbloccava Gullcrest Village, e cercando di capire mi sono accorto che non si accumulano i trofei delle sfide, rimangono a 0/70. C'è un modo per risolvere?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao yhujj​,

ho spostato la tua segnalazione qui, siamo al corrente di questo problema.

Apprezziamo anche la tua pazienza mentre i nostri team cercano una soluzione. 

Featured Places

Node avatar for Altri giochi EA

Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 3 days ago
152 Posts