Forum Discussion

CoachGando's avatar
CoachGando
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

Star Wars Galaxy of Heroes Errore 9

Ciao a tutti,

da ieri sera non riesco ad accedere al gioco, esce sempre l'errore 9.

Ho provato da iPhone, Android, Ea app da pc...nulla, da per tutto errore 9. Ho provato anche connessioni diverse, niente. Seguito tutte le guide EA e contattato l'assistenza (che mi ha fatto rifare le stesse cose che avevo già fatto)....niente.

Qualcuno ha qualche consiglio?

• Ciao CoachGando,

hai provato per caso a controllare che l'account di Game Center per esempio sia correttamente connesso al tuo Account EA e loggato dentro il gioco?
    Qui una guida su come collegarli.

Magari, un consiglio che posso darti, è di aggiornare le password di tutti gli account, incluso quello di Game Center, così da vedere se si sincronizza tutto di nuovo dopo che ti chiede nuovamente l'accesso.
    Anche scollegare e ricollegare gli account potrebbe aiutarti.

Per quanto riguarda l'assistenza, hai provato direttamente dal gioco? anche da scollegato magari?

Facci sapere e tienici aggiornati sui passaggi che hai fatto!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao CoachGando,

hai provato per caso a controllare che l'account di Game Center per esempio sia correttamente connesso al tuo Account EA e loggato dentro il gioco?
    Qui una guida su come collegarli.

Magari, un consiglio che posso darti, è di aggiornare le password di tutti gli account, incluso quello di Game Center, così da vedere se si sincronizza tutto di nuovo dopo che ti chiede nuovamente l'accesso.
    Anche scollegare e ricollegare gli account potrebbe aiutarti.

Per quanto riguarda l'assistenza, hai provato direttamente dal gioco? anche da scollegato magari?

Facci sapere e tienici aggiornati sui passaggi che hai fatto!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.79 PostsLatest Activity: 7 days ago