Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. Altri giochi EA

Forum Discussion

Giosue666's avatar
Giosue666
Newcomer
3 months ago

Su Fc mobile Non mi da le gemme delle missioni

Missioni dei giochi da fare anche se le ho gia completate ma il problema che non le ricevo domani si togliera il ×2 e mene dara di meno sempre se le ricevero perche non mi stanno arrivando niente 

android
errori di gioco
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• mcar1954's avatar

SCBI Errori di connessione e blocchi

Da oltre un anno il gioco sul mio iPad 10 non funziona più. Si blocca all’apertura, al passaggio alle regioni e in altre occasioni di cui vi mando gli screenshot. I nuovi service sono terribili, h...
    mcar1954
    1 hour ago
  • elegianfi's avatar

TitanFall 2 Problemi con multiplayer

Salve, ho problemi a giocare nel multiplayer, un paio di giorni fa ho comprato Titanfall 2 Ultimate edition e base su Steam, ho completato la storia ma il multigiocatore non è stato ancora sbloccato ...
    elegianfi
    12 hours ago
  • h9rjqxejiiu6's avatar

SIM city

Perché da oggi il gioco non è più fluido e si muove a scatti?
    h9rjqxejiiu6
    1 day ago
  • illNaga96's avatar

Problema con il forum

Salve, ho dovuto creare un nuovo account visto che l’altro mi è stato bannato per 72 ore ma un mese fa e ancora, ad oggi, non posso accedere. Ho contattato l’assistenza ma è inutile, risponde sempre ...
    illNaga96
    2 days ago
  • MarioRealRacing3's avatar

Ultimo giro

Per quale motivo EA chiude un gioco decennale di grande successo, ancora oggi molto seguito? Qualcuno ha una risposta sensata, EA è stata molto vaga nel suo comunicato ufficiale!
    MarioRealRacing3
    8 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago