Giosue666Newcomer6 months agoSu Fc mobile Non mi da le gemme delle missioniMissioni dei giochi da fare anche se le ho gia completate ma il problema che non le ricevo domani si togliera il ×2 e mene dara di meno sempre se le ricevero perche non mi stanno arrivando niente
Recent DiscussionsAudio Scomparso hello, while playing madden 26 i started not having any audio at all and i've tried everything to fix. is it a bug or something like that? I tried: Reinstalling the game Clearing the cach...Gioco stravolto tutto a pagamento Buongiorno gioco a SIM City fin dai primi giorni, da sempre lo sviluppo del gioco avveniva senza snaturare le caratteristiche stesse: ovvero la possibilità di ottenere tanti edifici in modo gratuito ...Treno non parte errore riprova più tardi Buonasera ho due treni già con i passeggeri a bordo quando premo fai partire ricevo il seguente messaggio. SALVE SINDACO SI E VERIFICATO UN PROBLEMA RIPROVA PIÙ TARDI lo ricevo solo con i due treni g...Rango tremi fermo dopo ultimo aggiornamento qualcuno di voi ha dei problemi con l'ultimo aggiornamento, dei treni no riesco a capire come far partire i rango sono ferma al 1 rango a 0 e nonostante faccio partire i treni " tutti in economy" non...E5 Super Sim (Treno) Salve, uscì tempo fa il pass treno, ma non essendo riuscito a completare il pass non ebbi carte a sufficienza, quindi terminato il pass, mi ritrovo il treno bloccato e le carte per il treno E5 Super ...