Giosue666Newcomer9 months agoSu Fc mobile Non mi da le gemme delle missioniMissioni dei giochi da fare anche se le ho gia completate ma il problema che non le ricevo domani si togliera il ×2 e mene dara di meno sempre se le ricevero perche non mi stanno arrivando niente
Recent DiscussionsPasaggio filtrante non funziona Ho iniziato un nuovo account ma con gli allenamenti iniziali non va il filtrante, qualcuno ne sa qualcosa uso s25 ultra [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Missione che si resetta e riparte da capo In una missione di inizio gioco nel spiegarti i tasti R1 X e i tasti dello spread eagle si resetta la missione e tifa ripartire da capo.. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Real Reacing Scusate ma cosa e' sussesso al gioco Real Racing? Perché non si apre piú? Non scarica piu i MB... C'é qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire? Grazie Errore di accesso in gioco dall'ultimo aggiornamento di SBCI l'app non si avvia più dopo l'ultimo aggiornamento [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] SimCity (2013) - Impossibile connettersi ai server EA per attivare la licenza Ciao a tutti, dopo tanti anni ho deciso di rispolverare SimCity 2013 con l'add-on "Città del futuro" installandolo sul mio PC con Windows 10 dall'EA App. Tuttavia, una volta avviato, compare un fin...