Giosue666Newcomer4 months agoSu Fc mobile Non mi da le gemme delle missioniMissioni dei giochi da fare anche se le ho gia completate ma il problema che non le ricevo domani si togliera il ×2 e mene dara di meno sempre se le ricevero perche non mi stanno arrivando niente
Recent DiscussionsGrid Legend Non si connette ai server Buonasera e più di una settimana che Grid Legend su Xbox non riesce a connettersi al server Ea potete risolvere grazie [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] grid legends link issue hi, i can't play multiplayer on gamepass anymore. i was playing for 2 years and suddenly this issue happened. any help? the problem is that the account seems not linked to ea servers. but if i check ...Plus possible de jouer à ce jeu Insupportable l’écran qui se fige Edit: Moved thread to Italian language forums. -CM SimCity si blocca Ho un iPad 9’gen con ipadOS 26.3. Quando apro i “Servizi”, e da oggi anche con le “Specializzazioni” e con “Costruisci strade”, il gioco si blocca. Devo spegnere il dispositivo e riaccenderlo per pot...Rimozione dal club Sono stato rimosso dal mio club senza motivo. Non ho fatto alcunché di illecito 😡😡😡..... È capitato anche a qualcuno di voi? Sono molto arrabbiato e deluso con EA 😮💨😮💨😮💨 [Moved to O...