Forum Discussion

sz4oojgumll1's avatar
3 years ago
Solved

Titanfall 2 multiplayer

quando entro sulla versione multiplayer di tf2 dopo 30 secondi mi dice "il tempo per la connessione al server è terminato" eliminando ciò che ho fatto in quei 30 secondi e non permettendomi di giocare,cosa dovrei fare?

sono da ps4

• Ciao @sz4oojgumll1, scusaci per il ritardo nella risposta!

Ad oggi, il problema persiste ancora?

Se sì, testa i passi di questo articolo, per vedere se la situazione migliora.

Ripristina anche le licenze della console andando su; Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @sz4oojgumll1, scusaci per il ritardo nella risposta!

Ad oggi, il problema persiste ancora?

Se sì, testa i passi di questo articolo, per vedere se la situazione migliora.

Ripristina anche le licenze della console andando su; Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità! 

• Qualcuno mi puo' aiutare?

Giocando a Titanfall 2 non mi fa accedere ai server....... Anzi mi dice che il mio profilo non e' autorizzato quando ci giocavo da tempo!!! 

Qualcuno mi da' una dritta? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @MERCURIO_MORTALE, allegaci per favore uno screenshot del messaggio esatto che ricevi, e dicci su che piattaforma giochi!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.59 PostsLatest Activity: 21 hours ago