Forum Discussion

elegianfi's avatar
3 years ago

TitanFall 2 Problemi con multiplayer

Salve, ho problemi a giocare nel multiplayer, un paio di giorni fa ho comprato Titanfall 2 Ultimate edition e base su Steam, ho completato la storia ma il multigiocatore non è stato ancora sbloccato (tutto bloccato con un lucchetto), un altro problema è che se vado su Origin mi risulta che sia Deluxe edition, ma entrando con Origin mi risulta lo stesso problema. Come posso risolvere?

P.s. ho controllato il mio account EA (e risulto adulta), delle impostazioni e windows 10 (guardando varie guide), ma niente da fare.

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @elegianfi, vedo che ci sono problemi con la modalità multiplayer e la Ultimate Edition di Titanfall 2.

Solo per chiarire la situazione, su quale piattaforma hai effettuato l'acquisto del gioco? (es. Steam, Origin, Chiave di gioco acquistata esternamente)

Per quanto riguarda il multilplayer, alcuni giocatori sono riusciti a risolvere con le istruzioni fornite in questa discussione del Forum Inglese. Facci sapere se sono anche per te di aiuto per risolvere.

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.59 PostsLatest Activity: 20 hours ago