Forum Discussion

Fantalife2006's avatar
3 years ago
Solved

Titanfall 2 server respawn

Buongiorno,

ho questo problema con Titanfall 2 l'ho appena installato e non riesco a giocare Multigiocatore. Inoltre ho dei problemi ad installare Northstar su steam.

Grazie

• Ciao @Fantalife2006, per i problemi con il gioco Northstar su Steam, consigliamo di contattare direttamente il loro supporto!

Per quanto riguarda il problema che stai avendo con l'accesso al Multiplayer di Titanfall 2, invece, prova per favore i seguenti passi ⭐:

- controlla che l'Account EA con cui giochi non sia un Account Bambino, ma un account per un giocatore dai 14 anni in su

- prova a renderlo compatibile con la versione di Windows che stai usando al momento

- prova a seguire tutti i passi della nostra guida

Facci pure sapere se la situazione si sia così sbloccata o meno!

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Fantalife2006, per i problemi con il gioco Northstar su Steam, consigliamo di contattare direttamente il loro supporto!

Per quanto riguarda il problema che stai avendo con l'accesso al Multiplayer di Titanfall 2, invece, prova per favore i seguenti passi ⭐:

- controlla che l'Account EA con cui giochi non sia un Account Bambino, ma un account per un giocatore dai 14 anni in su

- prova a renderlo compatibile con la versione di Windows che stai usando al momento

- prova a seguire tutti i passi della nostra guida

Facci pure sapere se la situazione si sia così sbloccata o meno!

• @EA_Rigel Purtroppo non si è ancora sbloccata ma penso sia dovuta al fatto che Titanfall 2 non è compatibile con Windows 11.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Potrebbe certamente essere una valida ipotesi.

Se ti va di provare a tornare con Windows 10 (se ne hai la possibilità!), potrebbe essere utile fare un tentativo in merito!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche, pensiamo che il problema sia stato risolto con successo?

Se così non fosse, siamo naturalmente sempre qui a disposizione!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.59 PostsLatest Activity: 20 hours ago