Forum Discussion

SKT_skirtZ's avatar
4 years ago

titanfall 2

buonasera, ho da giorni questo problema con titanfall 2 ovvero " read packet entities: failed.

non so più cosa fare, come si può risolvere una volta per tutte perché non ne posso più, sono da ps4 e non da PC, avrei bisogno di una risposta adeguata per risolvere questo maledetto problema. ho provato a riavviare connessione e altro ma non funziona nulla, praticamente sono soldi sprecati.

3 Replies

  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

    Ciao @SKT_skirtZ, nella schermata di avvio del gioco hai modo di selezionare il Game Data Center a cui collegarti? Se sì, prova semplicemente a cambiare server e facci sapere se riesci a risolvere.

  • buonasera, ho provato a cambiare il server, ma nulla da fare anzi va peggio. Cosa posso fare altro?

  • 7Vulcan7's avatar
    7Vulcan7
    4 years ago
    @EA_LeonSK potete inoltrare la richiesta ad EA per la manutenzione dei server di Titanfall2, questo ed il ping elevatissimo sono dovuti ad un attacco ddos ai server che può essere risolta non da noi utenti, il gioco così è impossibile...si lamentano tutti gli utenti del globo...potete fare una rapida ricerca in merito...per favore fate qualcosa perchè siamo in tanti che vogliamo riprendere il multy di Titanfall2, grazie

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.59 PostsLatest Activity: 20 hours ago