Forum Discussion
Ciao @Tsun4mi1976, abbiamo bisogno di qualche informazione in più per suggerirti una soluzione.
Per caso compare un messaggio di errore quando l'applicazione va in crash? Da quale piattaforma giochi?
- 5 years ago
No, non mi compare nessun messaggio. Si chiude improvvisamente sia nella palestra di allenamento che nelle battaglie in arena, continuamente e perdo sempre i progressi fatti. Gioco da ipad mini
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Salve Tsun4mi1976. Vengo ad aiutarti dicendo che anche a me capita il tuo stesso bug. Sai a me è successo anche nel Party della Piñata una volta.
Non sono di EA ma ti consiglierei di mettere nella tua pratica anche la risposta a queste domande:
1) Senza offesa; sei sicuro di non avere virus nel tuo dispositivo?
2) Senza offesa; hai altri giochi che sul tuo dispositivo che presentano lo stesso problema? Sono EA? Soltanto Plants vs Zombies 2 presenta questo problema?
3) Senza offesa; hai provato a disinstallare e rimettere l'app più volte? Il bug c'è ancora?
4) Senza offesa; che cosa succede e che cosa perdi quando accade il fenomeno?
5) Senza offesa; hai provato con mettere l'app su un altro dispositivo per vedere se cambiava qualcosa? Il bug c'era comunque?
6) Senza offesa; bug simili ci sono già stati in passato?
7) Senza offesa; il gioco contiene altri bug?
8) Senza offesa; sapresti fare una media all'incirca di quante volte succede (numero partite in cui si è verificato il bug/numero partite effettuate senza bug o con bug)?
Prova a fare come faccio io, per favore (questa è verità assoluta e non un modello di esempio).
1) Non credo che ci siano. Poi se ci fossero probabilmente non possono essere così mirati a questo problema.
2) No; nessun'altro gioco EA o non EA che dispongo presenta questo tipo di problema: solo Plants vs Zombies 2
3) Si, l'ho fatto molte volte (almeno tre) ma non ha funzionato.
4) Il gioco si chiude inaspettatamente. Non mi si azzera la serie punti, ma mi vengono consumati lo stesso i guanti d'arme (accessi all'Arena) e non ottengo le ricompense consumando il Replay (Party della Piñata).
5) No, non l'ho fatto.
6) Si, altre chiusure in passato ci sono già state; ma non erano così frequenti, succedevano in cose diverse dall'Arena e accadevano in momenti in cui non si poteva perdere progressi.
7) Eccome, ma non ho ancora il tempo di segnalarli. Uno interessante è quello che a volte il sonoro diventa distorto e forse pericoloso per l'udito (se accade è consigliabile mettere a "Muto" o senza audio).
8) Mmm, all'incirca può essere di 2/4 (per completare 3 partite) fino a 110/15 (per completare tre partite).
Tranquillo che non ti critico (cerco soltanto di chiederti di essere più preciso e accurato) e ti capisco benissimo (erano tutte partite in cui avrei onestamente vinto e a causa del problema ho perso più di 50 guanti d'arme e da mezz'ora a un ora di tempo).
Forse il problema è solo nel torneo e se ne va stasera poiché inizia un nuovo torneo nell'Arena (forse).
Ad ogni modo spero di non averti offeso, spero che risolvano questo e ti consiglio di farti forza poiché non soffri soltanto tu (felice di avertelo detto).
Buona giornata.
- 5 years ago
Ciao, grazie della tua risposta. Sinceramente sono scoraggiata, l’applicazione continua a chiudersi (fino ad un’ora fa. E come se non bastasse ora ho riaperto il gioco e vedo che mi sono scomparse qualcosa tipo 300 gemme. Non capisco cosa stia succedendo, ci gioco da anni e mi era successo già qualcosa di simile un paio di anni fa ma poi tutto è andato bene. Probabilmente è un segno che devo smettere di giocare..
Grazie comunque per la tua risposta ...
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago