Forum Discussion
Ciao, grazie della tua risposta. Sinceramente sono scoraggiata, l’applicazione continua a chiudersi (fino ad un’ora fa. E come se non bastasse ora ho riaperto il gioco e vedo che mi sono scomparse qualcosa tipo 300 gemme. Non capisco cosa stia succedendo, ci gioco da anni e mi era successo già qualcosa di simile un paio di anni fa ma poi tutto è andato bene. Probabilmente è un segno che devo smettere di giocare..
Grazie comunque per la tua risposta ...
Salve. Mmm; a me pare che ora che è iniziato il nuovo evento il bug non ci sia più. Non è che, per favore, potresti scrivere se lo vedi ancora oppure no, perché in base all'esito si può supporre se sia dell'evento o del gioco?
Nel caso che tu lo accetta, ti dico che il tuo problema delle gemme non mi pare irreparabile, poiché te le puoi far restituire tramite il supporto tecnico (https://help.ea.com/it/popcap/plants-vs-zombies-2/).
Riguardo alla tua credenza, senza offesa, non ho la totale certezza.
Comunque capisco che cosa provi e ti confesso che ho ho paura che il bug torni appena il torneo della fine della stagione dell'Hocus corpus verrà. Poi sinceramente conosco un gioco Plants vs Zombies che a mio giudizio non sembrerebbe ancora buono (ho molto da fare, prima di poter finire e correggere la sua pratica sul forum).
Ciò che ti consiglierei di fare è di non essere troppo impulsiva, scrivere se il bug si presenta ancora, continuare temporaneamente a controllare l'app per vedere cosa succede ancora, parlare di queste cose con qualcuno/a che ti aiuta o con cui stai bene (io faccio così), e infine decidere cosa fare.
Buona giornata e spero che la tua situazione sia migliorata ora.
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago