Forum Discussion

RobertaStromber's avatar
2 years ago

ATTIVAZIONE PLANTS VS ZOMBIES

Ciao a tutti, non riesco più ad attivare piante vs zombie. Continuo a riscontrare questo errore. Qualcuno può aiutarmi?? Ho anche contattato l'assistenza. 

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie per aver inviato la segnalazione!

Ad oggi, il problema persiste? 

• Ciao, ho fatto come mi e stato indicato ma senza successo. Ho provveduto a inviare la segnalazione a EA direttamente dall'app. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Penso che questo messaggio possa essere legato a dei problemi che stiamo riscontrando al momento (abbiamo un thread in corso sull'EA App).

Invia per favore una segnalazione dalla pagina per i report sui problemi dell'EA App.

Dopo di che, per prima cosa assicurati che l'EA App venga lanciata come Amministratore.

Controlla che sia tra le eccezioni del tuo Antivirus del tuo Firewell.

Inoltre, può sembrare scontato, ma fai attenzione che data e ora sul tuo PC siano corrette!

• Ciao, il mio pc windows 11pro e sto usando ea come laucher, inizialmente il gioco era stato acquistato da Origin. L'assistenza ha desso che provvederà a inoltrare la mia segnalazione e di provare a scrivere qui. Quindi essenzialmente non è stata molto di aiuto. Ho anche allegato l'errore che sto riscontrando. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @RobertaStromberg, su che computer (PC,Mac) giochi e con che sistema? Che launcher usi?

Cosa ti ha detto l'Assistenza Clienti riguardo al tuo problema? 

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 9 hours ago