IvAn1217246 years agoBug gnomi plants vs zombie garden2Ciao ho raccolto 53 gnomi ma non riesco a recuuperare l’ultimo in quanto non mi permette di raccoglierlo.. come posso fare. Grazie
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago350 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago350 Posts
Recent DiscussionsMirtillo elettrico arena bug ? Buongiorno come da titolo inizio la seguente discussione per quanto riguarda l arena di questo mese la ricompensa a 500 punti dovrebbe essere lo sbloccanento selmirtillo elettrico o almeno così sembr...Ricompensa giornaliera non disponibile Ciao, questa notte l’app si è aggiornata all’ultima versione 13.1.1 e all’apertura non mi fa riscattare la ricompensa giornaliera. Dice che l’ho già riscattata. per fortuna oggi è il 1º del mese e ...Problema Eventi: Gioca ai difficilissimi livelli dei Mari dei pirati. Da diversi mesi negli Eventi quando gioco ai “ difficilissimi livelli dei Mari dei pirati”, sia con iPhone 16 che con IPad, una volta superato il primo livello non mi propone il secondo ma continua a...Nessuna partita trovata pvz heroes nella sezione arena appare il messaggio nessuna partita trovata sia in modalità Libera che classificata nella,come si risolve il si potrebbe risolvere il problema? Crash in modalità infinita Ogni volta che apro la modalità infinita il gioco crasha. Ho provato con altre modalità sopravvivenza e il gioco funziona.