Forum Discussion

spepierluigi's avatar
spepierluigi
Seasoned Newcomer
20 days ago
Solved

Contenuti della deluxe edition mancanti su plants vs zombies garden warfare 2

Ho aperto una segnalazione con il supporto EA perché non riesco ad accedere ai contenuti acquistati su Steam, in quest'ultimo i contenuti compaiono correttamente ma in gioco no. Durante tutta la procedura ho seguito correttamente ogni passaggio richiesto dall’assistenza e fornito tutte le informazioni necessarie. Al termine della pratica il supporto EA ha confermato che avevo fatto tutto correttamente e che l’errore non dipende da me, tuttavia il problema non è stato risolto e continuo a non avere accesso ai contenuti acquistati.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    16 days ago

Ciao spepierluigi​,

purtroppo qui sui forum non possiamo fare nulla per problematiche con acquisti o Account EA.

A questo punto, prova a contattare nuovamente la nostra Assistenza Clienti o anche Steam per capirne di più su ciò che è successo.

Tienici aggiornati!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao spepierluigi​ e grazie per la segnalazione!

Quando acquisti su Steam, a volte, accanto al tasto verde per avviare il gioco ci dovrebbe essere un pulsante per attivare i contenuti della versione speciale (Deluxe). 
    Controlla se è presente e se nella lista dei DLC risultano tutti installati.

Hai controllato anche la posta in gioco? Hai ricevuto almeno uno di questi elementi?

• lo zombolino mech Z7 Grass Effect e Mech
    • l'esclusivo Pacchetto di accessori per le piante
    • l'esclusivo Pacchetto di accessori per gli zombi
    • il Pacchetto Personaggio fenomenale
    • il Pacchetto iniziale da 200.000 monete
    • il Pacchetto Emoji

Facci sapere!

• spepierluigi's avatar
    spepierluigi
    Seasoned Newcomer
    16 days ago

MI dispiace comunicarle che ho già fatto tutti i controlli possibili, interni ed esterni al gioco, i contenuti della deluxe edition risultano installati e la posta di gioco è vuota, non ho ottenuto neanche uno dei contenuti da lei citati

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao spepierluigi​,

purtroppo qui sui forum non possiamo fare nulla per problematiche con acquisti o Account EA.

A questo punto, prova a contattare nuovamente la nostra Assistenza Clienti o anche Steam per capirne di più su ciò che è successo.

Tienici aggiornati!

• spepierluigi's avatar
    spepierluigi
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

purtroppo ho già contattato entrambe e dicono che visto che il gioco è "vecchio" non ci sono soluzioni se non il rimborso