Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Errore: Connessione in corso

Problema: sono da ps4 e ho appena scaricato il gioco ma mi da errore di server perfavore risolvete perché di spendere soldi per un gioco che non va non è il mio caso

8 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao, anche io ho il tuo stesso identico problema, però volevo farti delle domande per togliermi dei dubbi; quando hai scaricato il gioco, anche tu come me hai dovuto crearti un'account EA per poterci giocare? E quando lo hai fatto, come ID hai scritto un ID differente da quello registrato nel tuo PSN? (ad esempio : come ID origin hai Davide e come ID psn hai Davide4848. Ecco. Hai anche tu, come me, due id diversi? Perché diciamo che questa poi sarebbe la mia stessa situazione.)
    Ti chiedo la cosa degli ID ecc perché, io non avevo un account EA o Origin quindi li ho creati al momento, usando come email la stessa mail che uso per accedere alla play, quindi nessun problema in teoria... Solo gli ID sono diversi e ho paura che sia stato questo il problema. Il brutto è che non puoi nemmeno cambiarlo l'ID di origin/EA, non te lo permette... Che *. Beh, fammi sapere!
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Id psn diverso da quello EA creati pure io al momento purtroppo sono passati 4 giorni e non riesco mai a giocare
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ho scoperto che la differenza di ID non è assolutamente un problema, quindi non è questo il problema. Il fatto è che, un altro tipo italiano a cui ho scritto, riesce a giocarci tranquillamente, così come altri a quanto pare e anche gli stranieri... Boh, o è davvero solo un problema di server e dobbiamo solo aspettare o non ci resta che rinunciare dopo un po' di tempo.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Stesso problema anche io e ho provato di tutto (anche reinstallare).
    Praticamente dopo aver accettato l'accordo di licenza cerca di collegarsi ai server e dopo qualche secondo appare il messaggio "In questo momento è impossibile collegarsi ai server EA. Controlla la tua connessione di rete e riprova". Ieri ho contattato il supporto EA in lingua inglese, mi hanno detto che sono già a conoscenza del problema e che risolveranno. Spero sia vero. @Davide4848 @franceminem
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Lo spero tanto anche io, pure perché ho scoperto recentemente che con gli sconti questo gioco è stato messo a 10 euro sul psn, ma io lo presi a prezzo pieno poco prima degli sconti.. e solo recentemente ho avuto modo di installarlo e metterci mano e proprio ora escono questi problemi... E' molto frustrante, vorrei solo fare una partita. Beh, speriamo bene allora!
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    @Glokky23 no purtroppo ancora nulla, che noia.. mi sta dando troppo fastidio questa cosa uff

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago