Forum Discussion

Gendarme_Oscuro's avatar
2 years ago
Solved

Errore "Impossibile completare l'acquisto. Riprova più tardi."

Ogni volta che entro nello shop o in un mondo mi esce l'errore "Impossibile completare l'acquisto. Riprova più tardi.", questo errore, oltre ad essere fastidioso, non mi permette di comprare nulla nel negozio, ho visto che altri hanno avuto problemi ma non sono riuscito a trovare una soluzione, ho provato a disinstallare e re installare il gioco ma nulla.

• Gendarme_Oscuro's avatar
    Gendarme_Oscuro
    2 years ago

Ciao, penso che dipenda dal device l'errore, con il mio terzo dispositivo ci sono voluti meno di 10 riprova per potermi permettere di acquistare, non so da cosa dipenda, ho notato anche che non mi lasciava acquistare tramite PayPal ma solo con carta di credito, che è la stessa di PayPal. Il mio consiglio è fare un po' di prove e se riesci prova con dei dispositivi diversi, magari anche di familiari, basta che poi ricordi di sincronizzare bene i progressi dalla schermata iniziale.

8 Replies

• Non ho problemi con i metodi di pagamento, in quanto in altre app funzionano, questo errore mi si verifica anche quando non provo a comprare nulla e mi impedisce di fare qualsivoglia acquisto, penso sia legato al ripristino degli acquisti fatti anni fa, magari una pianta acquistata ora è resa disponibile solo in altro modo. Non sono l'unico ad avere questo problema e sembra che non ci sia un possibile fix per adesso.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Una domanda veloce: il messaggio di errore appare anche se cambi connessione prima di lanciare il gioco (per esempio, da dati cellulare a WiFi o viceversa)?

• Si, il messaggio appare in ogni caso. Alcune volte prima di questo messaggio ho notato il messaggio di ripristino degli acquisti e a parte quello noto che su tutti i pacchetti e le piante appare il prezzo mentre solo sul mirtillo elettrico esce solo "compra", allego foto e video.

• Mi accodo, stesso identico problema! Molto fastidioso il popup di errore sempre presente ad ogni cambio di schermata e molto irritante adesso che volevo acquistare il fungo rospo in promozione -_-

Allego screenshot

Gioco aggiornato a ultima versione rilasciata, istallsto su galaxy tab 6 lite con os android 13 ultimo aggiornamento agosto 2023

Gendarme_Oscuro
    2 years ago

Ciao, purtroppo ho constatato la scarsa qualità dell'assistenza PopCap quindi ecco come ho risolto io il problema. Ho provato prima a scaricarlo sul tablet ma dava lo stesso errore, ho provato con telefono di scorta e insistendo sul tasto acquista, dopo numerosi messaggi di errore, mi ha permesso e mi permette tutt'ora di comprare. E' un bug critico di cui a loro non frega nulla e pensa che vogliamo pure dare dei soldi.

• LorXgamerTUCCI's avatar
    LorXgamerTUCCI
    2 years ago

Ciao, medesimo errore, sapresti dirmi gentilmente quanto è servito provare prima che funzionasse di nuovo? Grazie mille in anticipo.

Gendarme_Oscuro
    2 years ago

Ciao, penso che dipenda dal device l'errore, con il mio terzo dispositivo ci sono voluti meno di 10 riprova per potermi permettere di acquistare, non so da cosa dipenda, ho notato anche che non mi lasciava acquistare tramite PayPal ma solo con carta di credito, che è la stessa di PayPal. Il mio consiglio è fare un po' di prove e se riesci prova con dei dispositivi diversi, magari anche di familiari, basta che poi ricordi di sincronizzare bene i progressi dalla schermata iniziale.

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago