Forum Discussion

cdelist's avatar
cdelist
Seasoned Newcomer
22 days ago
Solved

Gemme e soldi molto diminuiti

Salve,

Ho avviato il gioco e mi trovo molte gemme mancanti e anche i soldi.

Potete verificare e sistemare quanto prima?

Grazie.

• Ciao a tutti, 

questa situazione è stata risolta dai nostri team. 

Rientrando in gioco, dovreste trovare i vostri contenuti nuovamente disponibili.

Grazie per le vostre tempestive segnalazioni!

9 Replies

• Salve! Da anni gioco a PvZ2, ultimamente lo apro raramente. Fino a ieri sera i miei progressi erano integri: piante, monete (più di 4 milioni), gemme (circa 28.000). Il gioco, riaperto questa mattina, mostra un nome utente non mio (semplicemente il numero 1) e risorse azzerate. Solo le piante e i loro progressi restano invariati. C’è modo di recuperare qualcosa? O è tutto andato?

• Buongiorno, 

Confermo quanto segnalato dal precedente utente. Tutto azzerato tranne i progressi delle piante (meno male). 

Spero si possa risolvere.

Grazie

• Buongiorno,

mi unisco a quanto già segnalato. Ieri sera risorse come da partita di qualche ora prima (200+ guanti arme / 165 gemme / 200k+ monete / 90 circa caramelle) ad oggi praticamente risorse azzerate tranne i progressi piante.

È possibile ripristinare quanto presente? 

• Buongiorno, oggi quando ho avviato il gioco ho trovato che tutte le risorse accumulate sono drasticamente diminuite o azzerate: le monete sono scese da più di due milioni a circa 200.000. Le gemme da più di 8000 a poco più di 1000. Mentine e guanti d'arme da più di 1000 a zero. Semi del vivaio da oltre 12.000 a 2.900. vi chiedo di ripristinare quanto prima le mie riserve. Grazie

• Buongiorno, come segnalato da altri utenti, anch’io ho trovato azzerate tutte le risorse, ossia monete, diamanti e mentine. 

spero risolvano presto 

• rj9shhd89r12's avatar
    rj9shhd89r12
    Rising Newcomer
    22 days ago

Chiaramente risultano azzerati anche guanti d’armi, piante vivaio e risorse del nuovo evento 

spero risolviate il prima possibile 

grazie 

• Buongiorno, mi unisco alle discussioni create nell’ultimo periodo riferendovi che anche nel mio caso, mi sono ritrovato con 35 gemme in meno e invece di 35k monete al suo posto ne erano 100.

le due foto sono state scattate a distanza di 2 minuti una dall’altra e su due dispositivi differenti.

É l’unica prova che ho a disposizione 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

[Risposta messa in evidenza dal moderatore, il problema non è ancora stato risolto. EA_Claus]

Ciao a tutti, 

I nostri team sono al corrente della situazione e stanno lavorando per risolverla il prima possibile. 

Apprezziamo le vostre tempestive segnalazioni e la vostra pazienza in attesa di una soluzione.

Vi terremo aggiornati in questa discussione.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao a tutti, 

questa situazione è stata risolta dai nostri team. 

Rientrando in gioco, dovreste trovare i vostri contenuti nuovamente disponibili.

Grazie per le vostre tempestive segnalazioni!