UpwindCentaur35Traveler7 months agoGioco online, Missione non aggiornanonon mi fa più giocare a la guerra del Prato Online e le missioni non mi si aggiornano. Potreste per favore risolverlo. Grazie
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago357 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago357 Posts
Recent DiscussionsPlants vs zombies garden warfare 2 Salve, ho riscontrato un problema durante l'avvio del gioco ovvero quando lo avvio mi chiedere di accedere all'account di EA e quando provo a mettere le credenziali non mi fa scrivere e se ci clicco ...Ricompensa giornaliera non ricevuta: 10 gemme mancanti Ho completato l’attività giornaliera “Completa 8 attività quotidiane” (8/8), ma quando premo “RECLAMA” fa il caricamento del fiore e poi la schermata torna normale senza assegnarmi le 10 gemme. Il sa...Schermata nera all’avvio Ciao, sono un paio di giorni che non riesco a giocare a pvz2. quando lo avvio, resta una schermata nera e non va oltre. Dopo circa un minuto il gioco crasha e si chiude. Ho provato anche a cancel...Plant vs zombie non funziona Buongiorno, nonostante ho nella mia libreria il gioco, quando o avvio non parte e esce la seguente schermata, peccato che lo faccio partire dall'app dove risulta correttamente installato con tanto ...Recupero progressi Aiuto!! Non riesco a recuperare il mio account sul nuovo cellulare. Avevo registrato la mia mail per il salvataggio dei progressi, ho aperto il gioco sul nuovo cellulare inserito la mail sulla nuvola...