Forum Discussion

j0d11uewczqg's avatar
j0d11uewczqg
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

ho perso il mio account e non riesco a recuperarlo

ho perso il mio account di piante contro zombie 2 e dopo aver contattato più volte l'assistenza non sono ancora riuscito a riottenerlo. Ho aperto tre pratiche: una nel 2020 e due nel 2023 senza nessun risultato. 

non so come e quali informazioni fornite per aiutare a identificare il mio account perso, ho una vaga idea di come mi chiamavo e dei miei progressi (è passato tanto tempo) ma non so se è abbastanza, ho uno screenshot dell' id del mio account durante una versione specifica che però non ricordo più esattamente se è l'id con i dati salvati o con quelli persi (penso quelli persi). 

vorrei capire come muovermi per poter recuperare i miei progressi. 

• Ciao j0d11uewczqg​, sui forum non possiamo fare altro che indirizzarti al posto giusto, non abbiamo alcuna visibilità sugli account! 

La tua non è una soluzione semplice ma se hai uno screenshot dell'ID del vecchio account è già un buon inizio.
    Se non ricordi i dati o se non lo avevi collegato ad un Account EA allora le cose potrebbero essere più difficili.
    Per questo motivo il consiglio è sempre quello di collegare il profilo di gioco a un Account EA o qualsiasi altro servizio tra quelli disponibili.

Andando poi alla tua richiesta, aprendo al gioco dovresti essere in grado di contattare l'Assistenza Clienti direttamente da lì.
    Qui una guida per contattare l'Assistenza Clienti in gioco. Contattare i nostri consulenti dal gioco è la cosa migliore in questi casi.

Il consiglio è di fornire dati quanto più accurati possibili visto che non è una procedura super semplice, quindi cerca di ricordare quanti più dettagli relativi all'account prima di scrivere lì!

Buona fortuna, tienici aggiornati su come va a finire!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao j0d11uewczqg​, sui forum non possiamo fare altro che indirizzarti al posto giusto, non abbiamo alcuna visibilità sugli account! 

La tua non è una soluzione semplice ma se hai uno screenshot dell'ID del vecchio account è già un buon inizio.
    Se non ricordi i dati o se non lo avevi collegato ad un Account EA allora le cose potrebbero essere più difficili.
    Per questo motivo il consiglio è sempre quello di collegare il profilo di gioco a un Account EA o qualsiasi altro servizio tra quelli disponibili.

Andando poi alla tua richiesta, aprendo al gioco dovresti essere in grado di contattare l'Assistenza Clienti direttamente da lì.
    Qui una guida per contattare l'Assistenza Clienti in gioco. Contattare i nostri consulenti dal gioco è la cosa migliore in questi casi.

Il consiglio è di fornire dati quanto più accurati possibili visto che non è una procedura super semplice, quindi cerca di ricordare quanti più dettagli relativi all'account prima di scrivere lì!

Buona fortuna, tienici aggiornati su come va a finire!

• j0d11uewczqg's avatar
    j0d11uewczqg
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

ciao e grazie per la risposta così veloce, ci tengo a specificare che dopo essere entrato su piante contro zombie, dopo aver perso i progressi, nel tentativo di cercare informazioni ho tra scritto i dati dell'account resettato sullo stesso account che conservava i progressi. 

non so se c'è un archivio con i salvataggi "manuali" effettuati dall'utente, ma in caso ci fosse potrei recuperare i progressi in quanto l' id dell'account di cui ho una foto dovrebbe essere lo stesso dell'account che voglio recuperare. quindi in caso ci fosse questa sorta di archivio basterebbe recuperare il salvataggio con più progressi. 

non so se funzioni così, in ogni caso spero di poter recuperare i miei progressi.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

j0d11uewczqg​ alla fine hai aperto il la pratica direttamente dal gioco? Fornire quegli screenshot o gli ID potrebbe aiutare.
    Tuttavia verificare la proprietà di account non linkati a mail o simili potrebbe non essere qualcosa di semplicissimo quindi tengo le dita incrociate per te!
    Tienici aggiornati!

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.307 PostsLatest Activity: 20 hours ago