Forum Discussion

dormir152192044's avatar
2 years ago

il gioco si arresta in modo anomalo

plants vs zombies 2 in android con galaxy note 10 si arresta in modo anomalo.

4 Replies

• EA_Lanna's avatar
    EA_Lanna
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Hi @dormir152192044,

Thanks for creating this thread. I'm afraid the board you've shared this on is supported in English, so this won't get much response if it remains over there. Please ensure your posts and threads are shared in the language of the board you're posting on. This guide may help with that: Getting started on Answers HQ! ^^

I've moved this over to the Italian AHQ boards. 

Thanks,

EA_Lanna

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

C'è per caso qualche aggiornamento in sospeso, sul dispositivo oppure nel gioco (controlla per sicurezza lo store del tuo smartphone), @dormir152192044?

Ricevi inoltre un qualche messaggio di errore o il gioco semplicemente si arresta riportandoti alla schermata principale?

• @EA_Rigel  ha scritto:

C'è per caso qualche aggiornamento in sospeso, sul dispositivo oppure nel gioco (controlla per sicurezza lo store del tuo smartphone), @dormir152192044?

Ricevi inoltre un qualche messaggio di errore o il gioco semplicemente si arresta riportandoti alla schermata principale?

ho fatto tutti gli aggiornamenti ho reistallato il gioco ho cancellato la cache ma nulla e non c'è nessun download in sospeso solo che gioco con framerate veloce però su un note 10 dovrebbe reggere bene soero non sia per quello fino a prima dell aggiornamento funzionava tutto bene. Grazie mille per la risposta 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Hai per caso la possibilità di provare su un altro dispositivo (sempre entrando con le tue credenziali), e vedere se anche lì il gioco crasha?

Inoltre, potrebbe anche trattarsi di una questione di spazio nella memoria del telefono. Possiamo chiederti se hai libero almeno 1GB di memoria?

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.320 PostsLatest Activity: 19 hours ago