Impossibile connettere al server
Ciao a tutti,
premetto che gioco a PVZ GW2 solo in split screen locale e sono diverse settimane che quando cerco di entrare nelle partite di supremazia erbosa, dopo circa 40-60 secondi di ricerca partita mi esce un messaggio simile a "impossibile connettersi al server. Riprova più tardi".
Ho provato a disinstallare il gioco e reinstallare, collegare la ps4 sia tramite cavo lan che tramite wifi, ma il risultato non cambia. Ho il gioco da qualche anno e ha sempre funzionato perfettamente, però purtroppo negli ultimi tempi mi restituisce sempre lo stesso messaggio. Inoltre ho notato che dopo molti tentativi di ingresso nel portale multigiocatore si riesce a entrare, però bisogna tentare per circa un'ora (solo oggi abbiamo cominciato a entrare nel portale alle 18:00 per riuscire a collegarci a una sessione alle 18:50).
Non riesco a trovare una soluzione al problema, non ho cambiato alcuna impostazione nella consolle da quando l'ho acquistata e qualsiasi titolo multigiocatore online funziona perfettamente. Esiste una soluzione al problema?
Grazie per il supporto.
Grazie per le foto!
Allora, noi al momento non abbiamo problemi segnalati in locale come questo. Un suggerimento è controllare con la nostra Assistenza Clienti se il tuo Account EA e il gioco siano attivi, o se ci sia qualche blocco.
Controlla anche che il tuo Account EA sia un Account Adulto, perché i giocatori sotto i 14 anni non possono accedere alle funzioni online.