Forum Discussion

Nicottoita's avatar
2 years ago
Solved

Impossibile unirsi alla sessione. Controlla la tua connessione di rete e riprova

Perfavore qualcuno mi aiuti, sono a 30 tentativi ma non riesco ad entrare in nessuna partita di nessuna modalità.

Sono da ps4 ed é da 3 ore che non riesco a trovare una soluzione per questa console.

Perfavore aiutatemi non c'è la faccio più a cercare siete la mia unica speranza.

Ho disinstallato e reinstallato il gioco 3 volte, ho provato a fare di tutto ma niente.

Perfavore qualcuno mi aiuti 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @Nicottoita, grazie per la pazienza mentre investigavamo.

Il problema dovrebbe ora essere risolto! Quando hai tempo, puoi controllare e dirci se anche per te sia così o meno? 

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Nicottoita, ti esce un qualche messaggio quando provi a lanciare Plants VS Zombies?

Se hai foto o screenshot, allegaceli pure.

Prova anche a ripristinare le licenze della console! Trovi i passi in questa guida di Sony.

• @EA_Rigelil gioco si avvia normalmente facendomi connettere ai server ea giustamente, riesco a cercare la partita ma appena fa server trovato dopo qualche secondo appare l'errore, grazie per aver risposto spero di trovare una soluzione.

Ho ripristinato le licenze ma non é cambiato niente

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Prova con attenzione tutti i passi suggeriti da questa guida, se si tratta di un problema sulla connessione, dovrebbero risolverli!

• @EA_Rigel il problema è solo su plants vs zombies su altri giochi la mia connessione é veloce e fluida, non capisco veramente il problema ed i passaggi non hanno aiutato.
    Non capisco il problema e cosa stia succedendo.
  • @EA_Rigel Ho fatto qualche ricerca ed ho notato che in molti su le piattaforme console hanno questo problema, per favore non fate morire questo gioco lho amato per tanto tempo. Aspetterò e riproverò ogni giorno se necessario vorrei solo sapere se é un problema dell ea. Grazie per le risposte
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @Nicottoita, grazie per la pazienza mentre investigavamo.

Il problema dovrebbe ora essere risolto! Quando hai tempo, puoi controllare e dirci se anche per te sia così o meno? 

• @EA_Rigel non so davvero come ringraziarti adesso funziona alla perfezione, grazie mille ancora siete i migliori.
    Grazie mille e buon lavoro
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Grazie a te ( e a tutti gli altri giocatori/giocatrici) per averci segnalato la situazione e aver pazientato mentre il nostro Team indagava in merito 🙂.

A questo punto, non mi resta che augurare buon divertimento in gioco!

In caso di bisogno, o anche solo per scambiare due chiacchiere su Plants vs Zombies, siamo a disposizione! 

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago