Forum Discussion

trapanapapere's avatar
trapanapapere
New Novice
24 days ago
Solved

Mirtillo elettrico arena bug ?

Buongiorno come da titolo inizio la seguente discussione per quanto riguarda l arena di questo mese la ricompensa a 500 punti dovrebbe essere lo sbloccanento selmirtillo elettrico o almeno così sembrerebbe visto il lucchetto. Quando sono arrivato a questo traguardo mi ha dato 220 punti della pianta ma se voglio il mirtillo elettrico devo comunque acquistarlo a parte. 

La mia domanda è si tratta di un bug ? Oppure è una reward ingannevole? 

Grazie anticipatamente 

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao trapanapapere​,

vedi ancora in gioco i premi dell'arena di questo mese? Una foto della pianta inclusa tra i premi che avresti dovuto ricevere potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.

È possibile che il premio consistesse solo nei punti e non nella pianta stessa.

Oppure, cliccando sul lucchetto della pianta, ti viene notificato come sbloccarla?

Aspettiamo tue.

• trapanapapere's avatar
    trapanapapere
    New Novice
    15 days ago

Buongiorno no essendo cambiata la stagione non mi è più possibile fare lo screenshot all arena, se provo a schiacciare sulla pianta mi dice che devo pagare per sbloccarla però come riportato sopra c era proprio la foto del mirtillo elettrico con disegnato il classico lucchetto aperto 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Per favore, condividete con noi una foto dell'almanacco che mostri la pianta ancora bloccata e confermateci che non vi è possibile sbloccarla nemmeno da lì. 

• Come richiesto la foto dell almanacco

• trapanapapere's avatar
    trapanapapere
    New Novice
    3 days ago

Buongiorno come richiesto ho aperto un ticket circa 10 giorni fa ma non sono ancora stato contattato da nessun operatore a riguardo, mi rendo conto che sarete sommersi dalle richieste di assistenza però non vorrei che venisse totalmente ignorata come mi successe tempo fa ho aperto due ticket perché per un bug avevo perso tutte le gemme non ho mai ricevuto risposta. Grazie anticipatamente